Vip e Personaggi

Profanata la tomba di Michele Merlo: la mamma è disperata

Michele Merlo è il giovane cantante che è stato protagonista di una morte drammatica. Lui era stato uno studente della scuola di Amici. Un tragico evento quello della scomparsa del cantante, sulla quale ci sono ancora molti aspetti da chiarire.

La stessa madre di Michele ha voluto chiarire che lotterà fino alla fine, fino a quando non verrà fatta giustizia.

Rubati oggetti nella tomba di Michele Merlo

Ma c’è un altro particolare che è accaduto in queste ore e che fa molto riflettere, tirando in ballo la memoria di Michele Merlo e la lotta disperata della madre per cercare di arrivare alla verità. Infatti la tomba del ragazzo è stata profanata.

La madre di Michele Merlo ha denunciato tutto e lo ha fatto sui social, per voler rendere chiara una verità davvero difficile da conoscere. La madre di Michele Merlo ha pubblicato un lungo post e ha raccontato che sulla tomba del figlio sono stati rubati degli oggetti.

Alcune persone hanno portato via dalla tomba una tazza e un anello. La donna si è sfogata, mostrandosi piuttosto arrabbiata, perché ha definito questi eventi davvero molto tristi e che non dovrebbero proprio esistere.

Sono stati rubati i primi regali di Michele e in particolare quello che è venuto a mancare si è configurato come un anello con una M incisa, oltre al fatto che la donna si sarebbe accorta che mancherebbe anche una tazza con un bassotto disegnato. Ha urlato vergogna contro chi ha compiuto un gesto così ignobile.

Michele Merlo poteva essere salvato?

Quella di Michele Merlo è stata una morte veramente incredibile. Ancora oggi si fa fatica a capire come tutto sia iniziato e come sia finito in maniera così tragica. Il ragazzo ha avvertito sintomi di febbre ed è stato colpito da un gran mal di testa.

Leggi anche: Chi era Michele Merlo, la verità sulla tragica morte del cantante di Amici

Per questo aveva deciso di andare in ospedale. Qui, però, dopo una visita, è stato mandato a casa. Stiamo parlando di una situazione molto delicata, su cui al momento ci sono anche delle indagini in corso. Secondo alcune piste, Michele poteva essere salvato, perché i suoi sintomi risultavano piuttosto evidenti.

Leggi anche: Chi è Domenico Merlo: il dramma per la morte del figlio Michele

Ma, come abbiamo detto, siamo in una situazione ancora in divenire che dovrà portare all’accertamento di altre verità. Molti si chiedono se i medici che hanno visitato Michele Merlo siano stati negligenti. Ma in realtà è davvero difficile dirlo in questo momento, perché saranno le indagini ufficiali a dimostrare eventuali responsabilità. Quello che è certo è che sicuramente la famiglia e i fan del cantante sono stati colpiti da un grande dolore.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago