YouTube
Il Grande Fratello Vip nella serata di giovedì 17 novembre non andrà in onda. Mediaset ha, infatti, deciso di sospendere, almeno per il momento, il doppio appuntamento settimanale con la prima serata del reality show.
Sarà possibile, quindi, vedere la diretta del Grande Fratello Vip soltanto una volta a settimana, nella giornata del lunedì. Un cambio di programmazione davvero significativo per Canale 5, considerando anche che gli ascolti sono molto buoni, perché, secondo i dati che si hanno a disposizione, corrispondono ad un numero compreso tra 2,7 e 3 milioni di telespettatori ogni settimana.
Nelle recenti puntate del reality show di Mediaset il pubblico ha potuto assistere a diverse novità interessanti. Sono arrivati nella casa, infatti, nuovi concorrenti, come Edoardo Tavassi. Ma non si tratta soltanto di questo, perché c’è stata un’attenzione molto grande sui casi di Covid che stanno interessando alcuni partecipanti al programma di Canale 5.
Infatti sono risultati positivi alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, come Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. I partecipanti al reality sono stati, di conseguenza, isolati dagli altri concorrenti e, secondo quanto si apprende dai comunicati ufficiali, stanno bene.
Ma cosa succede con la programmazione del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5? I telespettatori che stasera, 17 novembre, si sintonizzeranno sulla rete Mediaset, infatti, non vedranno una nuova puntata del Grande Fratello Vip.
Potranno, invece, seguire una puntata di Zelig, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La decisione è stata presa proprio da Mediaset, che ha deciso che, a partire da questa settimana, ci sarà solo un appuntamento settimanale in diretta in prima serata del reality, quello del lunedì.
Questa situazione è prevista almeno per tutto il mese di dicembre. Alcune fonti parlano, comunque, del fatto che, a partire dal prossimo gennaio, sarà ripristinata anche la puntata settimanale del giovedì.
Leggi anche: Grande Fratello Vip si allunga: spostata la data della finale
Molto probabilmente la decisione è stata presa dall’azienda televisiva in vista dell’inizio dei Mondiali di Calcio, che saranno trasmessi in Rai proprio nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip e le dinamiche all’interno della casa, dal punto di vista delle nomination, sappiamo che il televoto è stato aperto nella scorsa puntata, quella del 14 novembre, e che questo sarà chiuso nella prossima diretta del reality, prevista per lunedì 21 novembre.
Leggi anche: La casa del Grande Fratello Vip viene spostata: la clamorosa decisione
In nomination ci sono Sara Altobello, Edoardo Tavassi, Luca Salatino, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Chi riceverà più voti sarà il concorrente preferito della settimana.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…