Il Grande Fratello Vip è sempre molto seguito, ma a quanto pare stavolta i fan stanno davvero rimanendo senza parole per il fatto che la casa potrebbe essere spostata. Questo vuol dire semplicemente che la sede dove si svolgerà il reality potrebbe non essere più, dal prossimo anno, quella di Cinecittà. Pare infatti che qui si vogliano mantenere solo i set per realizzare i film.

Grande Fratello Vip: la casa spostata?

Grande Fratello Vip, cambia la sede? Questo lascia tutti esterrefatti, tanto che infatti non hanno parole. Pare infatti che tutti siano proprio rimasti gelati da questa notizia che per ora comunque rimane non confermata da alcuna fonte ufficiale.

Si tratta in effetti di ipotesi del web che si stanno però diffondendo a macchia d’olio e tutto ciò per il semplice fatto che comunque sembra che la sede non sarà più quella di Cinecittà. Prima di tutto fino a dicembre 2022 non pare che cambierà qualcosa ma forse dal prossimo anno sì, niente di certo.

Tra l’altro non si sa se eventualmente ci saranno dei cambiamenti proprio a gennaio o se comunque più in là. Sembra in ogni caso che la produzione voglia rimanere a Roma, ma non si sa proprio in quale altro studio. Nel frattempo i fan hanno altre domande come quella riguardante la ragione per cui si vocifera di tale cambiamento di sede.

I possibili motivi

Sta per scadere il contratto di affitto della casa di Cinecittà, ma pure questa è una diceria che non trova conferme ufficiali. In più sembra che nel quartiere romano si sia deciso di mantenere solo i set per le produzioni che andranno a comparire sul grande schermo.

Tra l’altro gira voce che anche se pare che la sede rimarrà nella Capitale, ci sarebbero alcune dicerie che sostengono che il tutto si sposti a Milano. Niente di confermato, ma se fosse così di certo questa per il reality potrebbe essere proprio una rivoluzione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”

In più ci sono già stati dei grandi colpi di scena negli ultimi giorni, come la notizia del fatto che alcuni concorrenti si siano ammalati e abbiano contratto il Covid. In effetti i quattro positivi ieri, nella puntata del 14 novembre 2022 non sono stati in casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan

Signorini li ha fatti comunque connettere e commentare la puntata direttamente in collegamento. Si tratta di Rossetti, Salatino, poi Gnocchi e Romita, tutti in isolamento per via del virus. In tanti si chiedono ancora come sia possibile che il virus sia entrato nella casa, ma per adesso sembra che la situazione sia sotto controllo.