Il Grande Fratello Vip a quanto pare ha deciso di spostare la data della finale e per questo pare che durerà un po’ di più rispetto a quanto sarebbe stato indicato. Prima di tutto è meglio sottolineare che comunque tutte le anticipazioni non sono mai certe e non vanno considerate come notizie ufficiali. In effetti si dovrà attendere l’annuncio in diretta di Signorini per conoscere la reale data della finale, che sarà comunque comunicata molto più in là.

Grande Fratello si allunga: spostata data della finale

Il Grande Fratello Vip si allunga visto che sarebbe stato indicato, da alcune anticipazioni del web, che il reality non finirebbe più a fine marzo, ma sembra che sarà proprio proclamato il vincitore il 3 aprile 2022. In realtà niente di certo.

Queste sono ancora voci della rete che non hanno trovato conferme. Di certo se ne parla molto, ma è anche vero che tutto dipenderà anche dallo svolgimento del reality. Pare in effetti però che da inizio aprile forse dovrebbe iniziare direttamente L’isola dei famosi, che pare sia condotta di nuovo da Blasi. Inizialmente, o comunque così si vocifera, la stessa non voleva accettare l’incarico.

Sembra che poi abbia accettato, anche perché glielo avrebbe consigliato la sua amica Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Insomma, non si sa se effettivamente sia vero che Blasi condurrà il programma in questione.

Per questo non si sa nemmeno se il Gf durerà proprio fino a inizio aprile. Alcune persone in realtà pensavano che sarebbe potuto durare almeno fino a maggio 2022, non si sa, ma pare che appunto a inizio aprile sarà decretato il vincitore.

I dettagli

C’erano stati molti dubbi anche sulla data in cui sarebbe dovuta partire la nuova edizione del Gf Vip, visto che da agosto c’erano voci contrastanti in merito. Alcune infatti sostenevano che il programma iniziasse prima delle elezioni politiche, altre invece che cominciasse dopo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”

Insomma, nonostante i tanti dubbi alla fine era cominciato prima delle elezioni e i Vip poi si erano recati a votare senza problemi, tornando poi nella casa. Nel frattempo ultimamente il reality sta facendo molto parlare di sé anche per la situazione Covid.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan

In effetti sono quattro i concorrenti positivi che per tale motivo si trovano in isolamento e che infatti hanno partecipato alla puntata del 14 novembre 2022 commentando in collegamento da remoto. Si tratta di Rossetti, ma anche di Luca Salatino, Charlie Gnocchi e di Attilio Romita. Insomma, pare quindi che per adesso non ci siano altre partecipanti che sono risultati positivi, ma ovviamente tutti faranno gli opportuni controlli e presteranno attenzione.