Vip e Personaggi

Sapete perché è finito il matrimonio di Enrico Brignano e Bianca? La verità dopo anni

Il secondo matrimonio di Enrico Brignano ha sollevato più curiosità sul perché il comico si sia separato dalla prima moglie, che sulla nuova compagna, cioè Flora Canto. Dopo anni ed anni in cui ci sono state solo delle vaghe risposte, ai giornalisti che indagavano, ora finalmente si hanno dei chiarimenti.

Tuttavia i due protagonisti, cioè Enrico Brignano e Bianca Pazzaglia, hanno due diverse versioni che solo a tratti combaciano. Alla fine comunque si sono separati, ma di chi è stata la colpa?

La versione di Enrico Brignano

Chi era la prima moglie del comico? Il suo nome è Bianca Pazzaglia, ballerina, ma che si è ritirata dalla televisione molto tempo fa. I due si sposarono nel 2008 e divorziarono nel 2013. Fidanzati per 3 anni prima di arrivare alla decisione di convolare a nozze.

Com’è stata la vita insieme? Su questo entrambi sono concordo, un vero inferno. La versione di Enrico Brignano parla di molti pareri discordanti e nessun interesse in comune. La donna era tremendamente gelosa e questo gli ha provocato perfino dei problemi sul lavoro. Ogni volta che tornava a casa, dopo qualche settimana che era stato lontano per eventi o trasmissioni in altre città, era un vero inferno.

In seguito alla separazione, avvenuta anch’essa in modo non consensuale, i rapporti sono rimasti freddi e distanti. Infatti sembra che non si parlino nemmeno. Nonostante siano passati oltre 11 anni dalla sentenza di separazione e poi di divorzio.

In queste dichiarazioni ci sembra che lui sia la vittima, anzi al Maurizio Costanzo Show, che riprese questa esperienza di vita quando era ospite Enrico Brignano, lui aggiunge che aveva capito molto. Non pensava di risposarsi, ma ora ha compreso che un matrimonio si può fare solo quando si hanno interessi in comune, obiettivi e comprensione.

La verità di Bianca Pazzaglia

Per quanto riguarda invece la verità di Bianca Pazzaglia, che è stata poi avvalorata anche da alcune foto di paparazzi, i due hanno divorziato perché Enrico Brignano era un libertino. L’ha tradita molte volte durante il matrimonio. In seguito alla separazione, la ballerina, ha scoperto che i tradimenti ci sono stati anche nel periodo del fidanzamento.

Leggi anche: Sapete perché Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati: la verità dopo anni

Ora non le interessa più quello che fa il comico, lei ha la sua vita. L’esperienza però l’ha segnata. Con Brignano pensava di avere dei figli e che magari, con un pochino di pazienza, forse il suo comportamento cambiasse. Invece sembra essere peggiorato. Perfino sul discorso “figli”, all’epoca, lui non voleva parlarne poiché era concentrato sulla sua carriera professionale.

Leggi anche: Sapete perché Pier Silvio Berlusconi non sposa Silvia Toffanin: il motivo è incredibile

Insomma due versioni totalmente diverse, ma è inutile trovare un colpevole, ora che entrambi hanno vite felici, ma distanti.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago