Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno formato a lungo una coppia davvero incredibile. Lui è noto come cantante e lei è uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, che, seppur giovane, può contare alle spalle su una carriera davvero lunga.

Infatti si è esibita già da piccola, come conduttrice del noto programma Non è la Rai. Il matrimonio di Ambra con Francesco Renga è stato sempre sotto la luce dei riflettori, anche perché già all’epoca Ambra Angiolini era diventata molto popolare nel mondo dello spettacolo. Ma poi ad un certo punto abbiamo assistito alla loro separazione. Ma che cosa ha detto a questo proposito la stessa Ambra Angiolini? Perché si è separata da Francesco Renga?

Il periodo difficile della vita di Ambra Angiolini

Recentemente Ambra ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. Ha detto effettivamente di non aver bisogno di nessun amore per sentirsi bene o male. Le sue parole sono state molto dure, perché, riferendosi proprio alla separazione da Francesco Renga, ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita.

È stata quella una fase davvero traumatica per Ambra, un periodo tremendo. A chiare lettere la nota showgirl si è espressa con parole davvero spiazzanti, definendo quella fase come la fogna delle fogne.

Per lei aver dovuto interrompere i rapporti con Renga e con la sua famiglia è stata davvero molto dura. Ha descritto quel periodo riferendosi ad un momento di fallimento e inoltre ha espresso il suo rammarico per come siano andate le cose.

Il periodo traumatico e di sofferenza attraversato da Ambra Angiolini

Per lei, insomma, si è trattato di una fase molto difficile della sua vita, perché la separazione e ciò che ne è seguito sono molto simili a quello che potrebbe essere definito come l’elaborazione di un lutto. Ha sofferto molto, ma ha detto che dopo il divorzio la sofferenza è stata molto utile.

Leggi anche: Sapete perché Pier Silvio Berlusconi non sposa Silvia Toffanin: il motivo è incredibile

Infatti è naturale che questo momento debba essere doloroso, perché soltanto attraverso questa sofferenza è possibile ritrovare un certo equilibrio.

La fine della storia d’amore e del matrimonio con Francesco Renga è stata devastante. Ma è proprio da tutto ciò che ha tratto insegnamento anche quando ha dovuto affrontare la fine di altre storie d’amore, come quella con Max Allegri, recentemente.

Leggi anche: Sapete perché Ilary Blasi ha indossato la parrucca per tantissimo tempo? Da non credere

La fine del matrimonio con Francesco Renga resta in qualche modo misteriosa, almeno nelle ragioni che hanno portato i due a divorziare. Tuttavia, dopo il momento di dolore, sembra che la stessa Ambra abbia saputo reagire.