Quella fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una storia d’amore che dura da circa 20 anni. Lei ormai volto affermato come conduttrice e lui amministratore delegato delle reti Mediaset. I due hanno anche due bambini.

Formano una coppia davvero formidabile, come si può vedere dalle foto che a volte li mostrano nella loro quotidianità. In realtà sono animati da un certo sentimento di riservatezza, ma a volte emergono delle situazioni di vita vissuta che alimentano i gossip. Infatti da questo punto di vista molti si chiedono per esempio come mai dopo tutti questi anni Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si siano sposati. Vediamo di saperne di più.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: una vita riservata

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno ormai insieme dal 2001. Come abbiamo detto hanno due figli, che si chiamano Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Non si può dire certamente che passano inosservati.

Lei ha avuto l’occasione di essere molto popolare come conduttrice del programma Verissimo. Il cognome di lui certamente dice molte cose. Hanno sempre tentato di conciliare la loro vita al centro dei riflettori con la loro privacy. Infatti sono poche le foto di famiglia che appaiono per esempio sui social.

È una scelta vera e propria quella dei due personaggi famosi di non mostrarsi troppo, così come è una scelta quella di non essersi sposati fino ad ora. Ma qual è la verità? Perché Pier Silvio Berlusconi non sposa Silvia Toffanin? Sull’argomento si è espressa la stessa Toffanin, che ha svelato un retroscena davvero incredibile.

Silvia Toffanin svela la verità sul mancato matrimonio con Berlusconi

Rilasciando un’intervista a FQ Magazine, è proprio Silvia Toffanin a sorprendere tutti i fan con una rivelazione sul mancato matrimonio. La nota conduttrice Mediaset si mostra infastidita da tutto ciò che si può leggere di gossip su di loro.

Leggi anche: Sapete perché Ilary Blasi ha indossato la parrucca per tantissimo tempo? Da non credere

Alcuni dicono che si siano sposati in segreto o che stiano organizzando il matrimonio oppure che lei è infelice perché non si sposa. In realtà, come ha fatto notare la conduttrice di Verissimo, la verità è un’altra: loro sono felici così.

Leggi anche: Vacanze da incubo per Soleil: la showgirl adesso è malata

Ha fatto notare che ogni coppia ha un equilibrio che non si può generalizzare e che le scelte degli altri non dovrebbero comunque essere giudicate. Loro sono molto complici, affiatati, mostrando una grande sintonia e il concetto di felicità per loro è davvero molto semplice, come ha avuto l’occasione di puntualizzare la stessa Toffanin.