Programmi Tv

Gaffe di Mediaset: ecco perché è andata in onda la replica di Amici

I telespettatori che quest’anno si sono ritrovati sintonizzati sulla prima puntata di Amici, il talent show che sforna continuamente nuovi artisti, aspettano con impazienza il daytime. Quest’ultimo va in onda tutti i giorni, escluso il sabato e domenica, alle 16.10 (più o meno) su Canale 5.

Qualcosa di strano è capitato martedì 27 settembre perché, i tanti che aspettavano le novità, si sono ritrovati a vedere la replica di lunedì. Come mai è successo?

I tanti rumors sulla puntata in replica di Amici

Il web non ha perso tempo e, mentre era in onda la puntata replica, sono scattate le indagini. Le prime domande erano quelle di sapere come mai ci fosse stata tale decisione. La Mediaset è impazzita e non è riuscita a garantire la puntata del daytime? Era successo qualcosa proprio ad Amici? Imprevisti di vario genere?

Dopo queste prime domande, a cui nessuno ha risposto, nemmeno la stessa conduttrice, Maria De Filippi che forse quest’oggi potrà dare delle spiegazioni chiare, sono iniziate le tesi complottistiche. In molti, non si sa su quali basi, hanno pensato che probabilmente era solo un metodo per riuscire ad avere delle connessioni a WittyTv. Il canale virtuale, che appartiene a Maria De Filippi, dove vengono caricate tutte le puntate di Uomini e Donne, Amici e via dicendo.

Magari si sta cercando di recuperare delle visualizzazioni. Però c’è chi afferma che invece, la puntata di martedì era talmente interessante, con delle discussioni tra allievi e insegnanti, tanto da preferire la censura. Altra ipotesi e che si vedrà questo “episodio” direttamente su La5 che non sta ricevendo la giusta quantità di telespettatori.

Insomma i dubbi, domande e le tesi di vario genere sono tantissime, ma nessuna di essa ha avuto delle conferme, anzi non sono state date assolutamente delle precisazioni in merito. Si tratta di una gaffe, dove magari la regia ha sbagliato pellicola oppure c’è dell’altro?

Leggi anche: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker tornano insieme: la confessione dell’amico

Amici, la verità sulla replica di martedì

La verità potrebbe essere scontata. Nonostante si abbia una certa tendenza a creare delle tesi e complotti, alla fine, da quel che è trapelato, ci sono stati semplicemente dei problemi tecnici. Le riprese H24, che sono eseguite all’interno della scuola, vengono visionate e poi tagliate. Si recuperano gli spezzoni più interessanti per la creazione dei daytime. Solo che se non ci sono riprese da mandare in onda.

Leggi anche: “Non finirà mai”: Vanessa Incontrada racconta tutto sulla fine del suo matrimonio

Non diciamo e non confermiamo che ad Amici sia successo questo, ma in altri studi vicini a quello della scuola, ci sono state diverse interruzioni di energia elettrica che potrebbero semplicemente aver creato questo disguido.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

20 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

2 giorni ago