Vip e Personaggi

Noemi Bocchi, pancino sospetto: spunta la foto. La compagna di Totti è in dolce attesa

Lo scoop in esclusiva appartiene alla rivista Chi che, come sempre, ha paparazzi dispersi ovunque, ma questa della dolce attesa di Noemi Bocchi è un fulmine a ciel sereno. La storia di Francesco Totti e la richiesta di divorzio immediato da parte di Ilary Blasi, non hanno lasciato molto tempo per il resto.

Ora però ci si spiega come mai il pupone sembra accettare passivamente tutte le pretese di divorzio da parte dell’ex moglie. L’ex calciatore potrebbe diventare nuovamente padre, ma di un figlio con Noemi Bocchi.

La foto in costume e la curva della pancia sospetta

Naturalmente non c’è una ufficialità, come non c’è mai stata una conferma della nuova relazione di Totti. Il nome di Noemi Bocchi è noto per tutto quello che è successo. Prima sono iniziati i pettegolezzi su un tradimento extraconiugale, poi le nottate che il pupone trascorreva a casa della donna e infine le prove date da un investigatore privato assunto da Ilary Blasi. Insomma dopo tutto questo, è difficile dire o pensare che i due siano solo amici, nonostante Totti continui con questo “ritornello”.

I protagonisti immischiati nel triangolo non stanno rilasciando alcuna dichiarazione, ma ora Chi ha mostrato una foto in costume di Noemi Bocchi. Beccata mentre era al mare a Sabaudia, dove Totti sta trascorrendo le sue vacanze, si nota una forma della pancia piuttosto strana.

La 34enne è una grande sportiva. Rispetto alle ultime foto che ha postato prima dell’esplosione dello scandalo, si nota una curva all’altezza del basso ventre, come se fosse in dolce attesa. C’è chi non crede che sia possibile, specialmente gli amici vicino all’ex calciatore che fino ad oggi lo hanno difeso. Anzi c’è chi, ironicamente, dice che è solo un gonfiore, vedremo se però in 9 mesi questo “gonfiore” aumenterà.

Leggi anche: Maria De Filippi caccia il concorrente da Tu si que vales: il retroscena è clamoroso

Perché ci sono tanti dubbi su Noemi Bocchi?

Il dubbio di una sospetta gravidanza di Noemi Bocchi nasce dalla sua fissazione, perché è veramente ossessionata, dall’aspetto fisico. La donna fa palestra, padel, è attenta alla dieta, frequenta estetisti e chirurghi plastici. Sono cose risapute sulla sua persona, ammesse perfino da amici fidati e che frequentano la casa di Noemi Bocchi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: arriva un altro no ad Alfonso Signorini dall’ex concorrente di Ballando

Inoltre il confronto con delle foto che sono state fate in costume e in abiti molto succinti, nel mese di maggio, mostrano un fisico statuario. Poi naturalmente è possibile mettere qualche chiletto in poco tempo, ma è strano che proprio in questo periodo di stress, lei si stia lasciando andare. Il confronto con Ilary Blasi è continuo, ecco come mai Chi ha sollevato il dubbio.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

24 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago