Maria De Filippi caccia il concorrente da Tu si que vales: il retroscena è clamoroso

Tutti siamo abituati a vedere Maria De Filippi come una mamma premurosa che cerca di dare sempre buoni consigli al prossimo. Quando però viene sfidata o quando si manifestano delle situazioni di dubbio gusto, la moglie di Maurizio Costanzo perde letteralmente la pazienza.

Questo è quanto accaduto durante una delle puntate di Tu Sì Que Vales, dove la signora De Filippi è arrivata a cacciare un concorrente dallo studio.

Maria De Filippi caccia un concorrente dallo studio di Tu Sì Que Vales

Durante uno dei molti appuntamenti con Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi si è ritrovata a gestire una situazione a dir poco paradossale.

È salito sul palco un concorrente che ha dichiarato di voler offrire il proprio aiuto alla produzione del programma. Ha poi esposto come tributo i suoi quadri ed è proprio qui che Maria De Filippi ha perso la testa.

Il programma non vieta agli artisti di promuovere le proprie opere, ma è la mancanza di rispetto del concorrente ad aver fatto sbottare la regina del sabato sera. Maria ha letteralmente perso la testa, allontanando l’uomo dalla trasmissione.

Questo perché ha dichiarato di non amare le prese in giro e, soprattutto, tutti quei sotterfugi che mirano a ingannare le persone per ottenere secondi fini.

Il retroscena di Maria De Filippi

Nella maggior parte dei casi, anche le puntate di Tu Sì Que Vales sono registrate. Ciò permette di fare dei tagli in sede di produzione quando le cose non vanno come dovrebbero.

Maria è però una persona estremamente trasparente e ha voluto mandare in onda la scena senza tagli, proprio per rivelare quanto accaduto durante la trasmissione.

Maria ha poi dichiarato di essere una persona ben disposta verso il prossimo e di far di tutto per aiutare chi ne ha veramente bisogno.

Leggi anche: Bianca Guaccero scatenata, poi la confessione: “Erano anni che non lo facevo così”

Quando però si accorge di essere preda di sotterfugi e malintesi o, peggio ancora, pensa di essere usata da qualcuno per raggiungere la popolarità perde la testa e finisce per esplodere.

In molti hanno avuto modo di assistere alle sfuriate di Maria De Filippi durante il programma pomeridiano Uomini e Donne. In questa occasione è stato evidente come la donna abbia smascherato più volte persone che, in realtà, non cercavano l’amore ma solamente la popolarità.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: il concorrente scivola mentre è sospeso a 10 metri di altezza

In questa occasione la De Filippi è intervenuta smascherando i colpevoli e allontanandoli definitivamente dalla trasmissione

Prossimamente verrà riproposta la scena inedita della sfuriata di Maria De Filippi a Tu Sì Que Vales e noi tutti non vediamo l’ora di assistere a questo episodio.