Programmi Tv

Nero a metà: cosa accadrà a Cantabella quando Pugliani scoprirà che è un infiltrato?

Questa sera alle 21: 20 su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata della terza stagione di Nero a metà, serie ti, con protagonista Claudio Amendola.

La trama degli episodi di questa stagione gira intorno alla scomparsa di Clara ex moglie di Carlo, la quale nel corso delle puntate si scoprirà aver fatto il corriere della droga per tutti questi anni.

Nero a metà: cosa accadrà a Cantabella quando Pugliani scoprirà che è un infiltrato?

Come in ogni puntate anche questa sera si alterneranno le indagini si Clara ad altri avvincenti casi da risolvere, la squadra di Guerrieri composta da poliziotti molto preparati, sarà pronta a risolvere l’ennesimo ed intrigatissimo omicidio.

Il primo episodio di questa sera si intitolerà, Per te e al suo interno scopriremo che è stata proprio Clara in compagnia di Pugliani a prelevare la borsa al deposito bagagliai.

Questo darà la certezza a Carlo che la donna non è affatto cambiata e che in tutti questi anni è stata un corriere della droga.

Giulia Trevi, commissario della mobile inizierà ad indagare sull’uomo e sui traffici fini a scoprire il luogo in cui avverrà il prossimo scambio di droga.

Nel frattempo Carlo sarà occupato dalla ricerca di un bombarolo, l’obiettivo dell’uomo è quello di intercettarlo prima che possa continuare ad attentare le vite altrui.

Il secondo episodio, invece si intitolerà Separazioni e i protagonisti saranno la giovane Ottavia e Cantabella, la prima si intrufolerà nella casa di Spartaco e al suo interno troverà un indizio importantissimo su Suleyman.

Per quanto riguarda Cantabella, questa sera potrebbe rischiare molto grosso in quanto le indagini riveleranno che il braccio destro di Pugliani era proprio l’uomo che ha prelevato Clara all’uscita del carcere.

Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo

Cosa accadrà a Cantabella?

Cantabella è un giovane che vuole mettersi in gioco per dimostrare che vale, motivo per il quale ha voluto infiltrarsi nel covo di Pugliani per scoprire la verità sulla scomparsa di Clara e per incastrare il pucher.

Purtroppo però nella puntata di questa sera la vita del giovane potrebbe essere messa a rischio in quanto Pugliani, potrebbe scoprire che il ragazzo è un infiltrato della polizia.

Leggi anche: Manila Nazzaro sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Arriva la bomba

Non perdete alle 21:20 su Rai1 la nuova puntata della terza stagione di Nero a metà.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago