Foto facebook
Nulla dimostra che Milton Hardner sia davvero esistito. Prima di tutto si sta parlando di una nuova serie che sta andando in onda nell’ultimo periodo su Canale 5 e che presenta il titolo di “Passaporto per la libertà”.
Tale titolo si ricollega immediatamente alla trama, basata sulla storia di una donna che inizia a lavorare in Germania proprio a un dipartimento dove dovevano essere rilasciati passaporti e infatti non fa altro che aiutare gli ebrei a fuggire per il Brasile. Il suo piano di aiuto però viene ostacolato da diverse persone.
Nessuna fonte afferma che il personaggio di Milton Hardner in Passaporto per la libertà sia esistito veramente. Quello che si sa è che a quanto pare la nuova serie, che sta andando in onda in questi giorni su Canale 5, starebbe facendo parecchio successo.
Oltre a questo si sa solo che il personaggio nella serie di Milton sarebbe interpretato da un attore che si chiama Stefan Weinert e in più sarebbe doppiato da Antonio Sanna. La vera protagonista comunque è una donna di nome Aracy de Garvalho che è interpretata dall’attrice Sophie Charlotte e che a quanto pare un giorno viene trasferita in un dipartimento, per lavoro, in cui il suo compito era quello di rilasciare passaporti.
Lei si trova in Germania proprio nel periodo della Seconda guerra mondiale e in cui il nazismo si era diffuso e ormai già era iniziata la persecuzione degli ebrei. Sarà proprio questa donna a cercare di fare di tutto per aiutare gli ebrei a volare in Brasile per diventare liberi.
A quanto pare la fiction in questione pare che durerà quattro puntate e in realtà quelle in lingua straniera sono in totale otto, ma durano di meno rispetto a quelle italiane. Insomma, pare che intanto tale serie stia avendo parecchio successo.
Leggi anche: La vera storia a cui è ispirata la fiction Passaporto per la libertà
La donna protagonista aiuta diversi ebrei a fuggire e intanto susciterà le attenzioni di alcuni uomini, a causa della sua bellezza. Lei si innamorerà di Joao, a cui spiegherà tutto il suo piano.
Non mancheranno però persone che cercheranno di ostacolarla il più possibile, come per esempio un giovane nazista. Pare che infatti proprio tale personaggio farà di tutto per cercare di metterle i bastoni tra le ruote.
Leggi anche: Dove è stata girata realmente la fiction Passaporto per la libertà: città e location
Non si sa come finirà la fiction, ma a quanto pare non sono poche le persone che desiderano scoprirlo e che cercano di sapere qualche anticipazione, ma per ora si sa poco in merito. Non resta quindi che vedere le nuove puntate.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…