Vip e Personaggi

Milly Carlucci si separa dal marito: il motivo è da non credere

Ormai son anni ed anni che circola la notizia di una separazione di Milly Carlucci dal marito, Angelo Donati, con cui è sposata dal 1985. Solo che oggi sembra che la situazione sia molto più seria, tanto che perfino la bella conduttrice del Cantante mascherato ha dovuto dire la sua.

I matrimoni sono sempre difficili e peggiorano quando si è dei volti noti dello spettacolo. Sono poche le coppie storiche che da anni condividono la loro vita insieme e Milly Carlucci è una di questa. Nonostante il marito non lavori assolutamente nel mondo dello spettacolo, in tanti si sono comunque incuriositi sull’uomo, affezionandosi a questo matrimonio.

Crisi di coppia, dopo anni di unione

La notizia della separazione di Milly Carlucci ha lasciato tutti perplessi perché è realmente un fulmine a ciel sereno. Da poco la conduttrice è “reduce” dalla sua ultima trasmissione, il Cantante Mascherato, che l’ha tenuta impegnata per mesi e mesi.

Ora è tornata a far parlare di sé per una questione familiare. Il motivo per cui c’è stato questo momento di crisi sembra sia una truffa, ma ai danni di chi? La stessa Milly Carlucci ha dovuto esporre la denuncia. Siccome le notizie su internet, qualche giorno fa, sono state molto discordanti, si è pensato addirittura ad un divorzio imminente. Altri invece non si sono spiegati il motivo della denuncia.

Oggi la bella presentatrice ha potuto mettere tutto in chiaro perché, nei momenti in cui sono intervenuti i suoi legali, non poteva parlare di cosa stesse succedendo perché la situazione è molto delicata.

Leggi anche: Manila Nazzaro infuriata con Jessica Selassiè e Barù: il motivo è da non credere

Causa della separazione di Milly Carlucci: una truffa

Ci sono stati momenti di tensione con il marito, ma per una questione futile che poi è degenerata. Il motivo di questa “separazione” sia una truffa.

Praticamente su internet girava la notizia falsa del suo divorzio. Nella pagina che parlava della crisi sentimentale c’era poi una pubblicità di una crema che si poteva acquistare con uno sconto, cliccandovi sopra. L’azienda produttrice è straniera e non ha alcun diritto di usare il nome e l’immagine di Milly Carlucci.

Leggi anche: Avete mai visto il giovane fidanzato di Serena Bortone: è un artista

A questo punto c’è stata una prima discussione con il marito per cercare di capirci qualcosa. Nel momento che hanno compreso che era una truffa ai danni dei fans di Milly Carlucci è stata fatta la denuncia alla polizia.

La presentatrice è poi intervenuta spiegando che non poteva parlare dell’accaduto per qualche giorno perché la polizia è dovuta intervenire prima sull’articolo, in modo da avere delle prove della truffa eseguita.

Perfino i legali della Carlucci le hanno consigliato cautela e di avere pazienza. Adesso però si sente libera smentire che c’è la crisi di coppia e soprattutto ha dichiarato che il suo matrimonio è un sogno che continua.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago