L’attrice Maria Chiara Giannetta è fidanzata con Davide Marengo. Nonostante si vociferasse da più parti su questa relazione, in realtà adesso è arrivata la conferma ufficiale. I paparazzi avevano beccato l’attrice spesso con il noto regista.
Da parte dei diretti interessati non era arrivata fino ad ora una conferma ufficiale, ma adesso la stessa Giannetta conferma tutto, rilasciando un’intervista a Vanity Fair. Ma sentiamo le sue stesse parole, quello che ha detto nella recente intervista al famoso magazine.
Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo starebbero insieme da diverso tempo, da circa cinque anni. È la stessa attrice a rivelare i motivi per cui fino ad ora ha deciso di non rendere pubblica la sua relazione.
Ha detto di stare benissimo e di essere fidanzata da cinque anni. Ha confermato che diverse volte i fotografi li hanno colti insieme, ma lei fino a questo momento non aveva mai confermato. Ma come mai ha sentito l’esigenza di fare in modo che questa love story rimanesse in segreto?
L’attrice dice di aver agito per istinto di protezione. Ha rivelato che aveva paura che se lo avesse detto è come se avesse dato il permesso alle altre persone di immettersi all’interno del rapporto. Ma adesso si sente più sicura evidentemente, anche perché tutto va per il verso giusto e lei con tono ironico dice di essere noiosamente felice. Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo hanno avviato anche una convivenza.
È stata la stessa attrice a dire chiaramente che i due sono estremamente innamorati e che stanno cercando di crescere individualmente, ma anche come coppia. Ha raccontato che il regista l’ha aiutata anche in diversi momenti, specialmente dopo un anno pieno di impegni.
Leggi anche: Luca Argentero ci ha provato ma lei ha detto di no: la confessione dell’attrice
Infatti gli ultimi tempi sono stati molto carichi di impegni lavorativi e lei stessa ha sentito il bisogno di prendere un po’ le distanze dal lavoro.
Maria Chiara Giannetta ha parlato anche della sua famiglia di origine, del buon rapporto che ha con i suoi familiari. A casa le dicono sempre le cose come sono e lei, con due sorelle e un fratello, è riuscita sempre a vivere in maniera molto serena.
Leggi anche: Avete mai visto la barca di Belen e Stefano De Martino: vale una fortuna e si chiama come il figlio
Di recente la Giannetta si è affidata alla terapia, che le ha dato molti spunti per provare ad essere più spontanea e a sentirsi se stessa in ogni situazione. Anche il ruolo interpretato, Blanca, le ha dato la possibilità di conoscersi di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…