Luca Argentero ci ha provato ma lei ha detto di no: la confessione dell’attrice

Luca Argentero è un attore da molte donne considerato come un vero e proprio sex symbol italiano. Il suo successo deriva dall’esperienza al Grande Fratello, opportunità che gli ha permesso di esordire e ottenere grandissimo successo.

L’uomo è stato sposato con Miriam Catania, mentre ora è sposato con Cristina Marino, con la quale ha avuto la piccola Nina Speranza. Non tutti sanno però che, a quanto pare, il belliasimo attore torinese avrebbe ci ha provato un’attrice molto famosa, ottenendo però un grandissimo due di picche.

La storia d’amore fra Luca Argentero e Cristina Marino

Prima di conoscere Cristina Marino, Luca Argentero è stato sposato per diversi anni con l’attrice e doppiatrice Miriam Catania.

I due erano davvero innamorati, ma purtroppo il tempo ha fatto emergere delle situazioni che hanno portato la coppia ad allontanarsi. Nonostante questo, sono rimasti molto amici e hanno deciso che ci saranno sempre l’uno per l’altro in caso di bisogno.

Successivamente Luca ha avuto la possibilità di conoscere la sua attuale compagna, ovvero Cristina Marino, con cui si è sposato in Umbria qualche anno.

I due sono inoltre diventati genitori di Nina Speranza nel 2020 e sono davvero molto affiatati. Cristina ha fatto il suo esordio in televisione in qualità di attrice ma, a quanto pare, ora i suoi interessi sono cambiati rispetto al passato.

Ama infatti dedicarsi al settore del benessere e dell’allenamento. Per questo che ha creato dei programmi che aiutano anche i suoi seguaci a seguire un corretto stile di vita.

Luca Argentero: “Ci ho provato ma ho fallito

La nota attrice con cui Luca Argentero si è reso ridicolo è la sua attuale moglie, ovvero Cristina Marino.  Luca non ci avrebbe provato nel senso più tradizionale del termine, ma ha messo in atto un comportamento che la donna non ha per nulla apprezzato.

Leggi anche: Sapevate che Carlo Conti e Ignazio de Il Volo hanno una fidanzata in comune: lei è famosissima

Sembrerebbe che l’attore abbia tentato di interagire con il profilo social della moglie, influenzandola con il suo pensiero e cercando di proiettarla verso i suoi desideri. L’intento di Luca era quello di spronare la moglie a creare un’attività di tipo imprenditoriale, ma Cristina ha rifiutato su ogni fronte.

La ragazza ha infatti deciso di portare a termine il suo lavoro con le sue sole forze, scartando quindi l’aiuto del marito e lavorando in completa autonomia. Secondo Cristina è infatti fondamentale mantenere separati l’amore e il lavoro, onde evitare spiacevoli ricopercussioni in entrambi i settori.

Leggi anche: Diletta Leotta esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: la foto non lascia dubbi sul fidanzato

L’affascinante Argentero ha quindi ricevuto un sonoro due di picche da una delle donne più importanti di tutta la sua vita.