Avete mai visto la barca di Belen e Stefano De Martino: vale una fortuna e si chiama come il figlio

Da quando Stefano e Belen sono nuovamente una coppia, stanno godendo del loro tempo libero per trascorrere insieme un piacevole periodo di vacanza.

I due non hanno solo visitato dei posti unici in termini di bellezza, ma l’hanno fatto ricorrendo al lusso e al comfort più sfrenato. Stefano De Martino ha deciso di utilizzare la loro barca che, in onore del figlio, hanno rinominato Santiago.

Stefano e Belen trascorrono le loro vacanze insieme

Da qualche settimana a questa parte, Stefano e Belen hanno deciso di darsi una nuova possibilità. I due sono quindi tornati insieme e ora stanno trascorrendo un periodo di vacanza con il piccolo Santiago e la figlia di lei, Luna Mari.

Nei vari scatti pubblicati sui social i due appaiono più felici che mai e sembrano godere dell’amore che li ha nuovamente travolti.

Belen ha da poco interrotto la sua relazione con Antonino Spinalbese, di ben 10 anni più piccolo, con il quale ha avuto la piccola Luna Mari.

Dentro il suo cuore Stefano è sempre stato l’uomo della sua vita, ed è per questo che i due si sono presi e lasciati più volte. Belen e Stefano hanno quindi deciso di godere del giusto riposo prima di tornare al lavoro.

Hanno quindi visitato molte isole italiane e hanno deciso di recarsi sull’isola di Albarella, dove hanno sfoggiato la loro bellissima barca Santiago.

Quanto costa la barca di Stefano e Belen?

Due personalità come Stefano e Belen non possono fare a meno di sfoggiare mezzi di alto livello. Per questo, hanno deciso di solcare il mare con un’imbarcazione che hanno rinominato Santiago.

La barca di Stefano De Martino costa 280 mila euro e risponde al nome di Positano 38 Open. Su tratta di un motoscafo di circa 12 metri caratterizzato da elementi che la coppia ha voluto personalizzare nei minimi dettagli.

Leggi anche: Sapevate che Carlo Conti e Ignazio de Il Volo hanno una fidanzata in comune: lei è famosissima

A bordo della barca sono presenti bellissimi divani di pelle, tavolini di alta classe e zone realizzate per rilassarsi godendo del massimo comfort. È inoltre presente un’area tecnologica che comanda la nave e un piccolo gazebo che crea delle aree d’ombra quando il sole risulta essere troppo forte.

C’è inoltre una piccola doccia dove ci si può sciacquare dopo aver fatto il bagno in mare e due cabine sotto coperta con armadi tecnologici e illuminazione a led.

Leggi anche: Chi era Piero Angela: cause della morte, moglie, figli, eredità e patrimonio

Si tratta quindi di una barca dotata di grandissimi supporti tecnologici che può arrivare a viaggiare fino a 34 nodi.

Ovviamente non tutti possono permettersi un’imbarcazione simile, ed è per questo che Stefano e Belen la sfoggiano non appena ne hanno l’occasione.