Foto fb
Mara Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, un personaggio televisivo davvero tanto apprezzato dal pubblico italiano. Attualmente si occupa di Domenica in, come sempre in onda la domenica pomeriggio su Rai 1.
Ma avete saputo che cosa è accaduto nelle ultime ore? Mara Venier è stata inquadrata in modo totalmente inedito per i suoi tanti telespettatori e poi ha anche raccontato tutto. Qui di seguito vi lasciamo le sue parole.
“Tutto è partito lo scorso anno con la pandemia. Una domenica mi sono fermata, avevo paura. Ho un’età che è a rischio e un marito con un problema polmonare. Io in quel momento non facevo altro che piangere, ma poi ho deciso in 10 minuti di andare in onda. Non c’era trucco e parrucco, facevo tutto da sola, andavo in onda da sola” ha così raccontato Mara Venier a Tv talk.
“All’inizio è stata dura e difficile, ma volevo andare avanti, era giusto, Perché per la prima volta forse ho restituito qualcosa al pubblico che mi ha dato tanto affetto, mi ha dato amore, mai mi sono sentita sola” ha continuato la nota conduttrice che tutti chiamano semplicemente Zia Mara.
“Anche quando non ero in onda con dei programmi, anche quando qualcuno mi ha fatta fuori. Però c’è sempre stato quell’affetto. Ho pensato che dovevo vincere le mie paure e andare avanti per restituire qualcosa al pubblico” ha così detto parlando del suo periodo difficile.
Leggi anche: Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta: svelati i nomi delle famosissime damigelle e testimoni
E Mara Venier non si è fermata qui. “Ti confesso che durante i neri pubblicitari non facevo che piangere” ha persino rivelato la presentatrice del programma tv della domenica di Rai 1. Parole davvero forti per una confessione che in tanti non si sarebbero mai aspettati.
Leggi anche: Quanto guadagna Gianluca Vacchi: cifre folli
“Prima facevo solo intrattenimento e mandavo sempre tutto in caciara. Quella parte lì (quella più impegnata) mi ha dato una credibilità che prima non avevo, così ho affrontato il Covid e poi la guerra” ha detto Mara. Evidentemente le cose infatti sono poi cambiate.
E poi Zia Mara durante l’intervista per Tv talk ha voluto approfondire anche un altro aspetto, quello dell’amore da parte del pubblico, dei tanti ascolti che Domenica in fa ad ogni appuntamento con lei. “Perché faccio le domande che il pubblico vuole fare, per quello si crea empatia” ha così detto la Venier. Ed in effetti non ha torto per niente.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…