Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta: svelati i nomi delle famosissime damigelle e testimoni

La nuotatrice Federica Pellegrini è una campionessa italiana conosciuta in tutto il mondo per le sue incredibili prove e per tutti i suoi record raggiunti in questi anni di carriera. Adesso Federica si sta concentrando sulla sua vita privata.

Presto la Pellegrini si sposerà con Matteo Giunta, il suo fidanzato nonché il suo allenatore di nuoto. La campionessa ha già fatto il suo weekend di prove con le amiche che si è tenuto in Puglia. E lei ha aggiornato i suoi tanti fan con foto e video pubblicati sui social network.

Federica Pellegrini, tutto pronto per il matrimonio con Matteo Giunta

Sembra essere ormai tutto pronto per le nozze tra Federica Pellegrini e il suo compagno Matteo Giunta. Il matrimonio tra i due sportivi dovrebbe essere celebrato quest’estate, verso la fine della stagione, in una località vicina a Venezia di cui la nuotatrice è originaria.

Chi sono le damigelle del matrimonio di Federica Pellegrini?

Al momento i dettagli sul matrimonio restano ancora top secret eppure qualcosina già si sa. Quando è stata in Puglia con le amiche, infatti, Federica ne ha approfittato per fare le prove degli abiti delle damigelle d’onore delle nozze.

Leggi anche: L’Eredità, Iva Zanicchi la spara grossissima: Flavio Insinna non ci può credere

A quanto pare dalle foto sui social e dalle ultime indiscrezioni che sono poi giunte tra magazine e web, le damigelle del matrimonio di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta saranno proprio le sue amiche più strette che la conoscono da tanti anni.

Leggi anche: L’Eredità, Arisa sbanca ma imbroglia: vince una cifra pazzesca

La stessa campionessa, sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha pubblicato dei post in cui si vedono chiaramente i volti delle amiche. In realtà sono state rese di dominio pubblico anche alcune immagini delle prove degli abiti quindi potete fare un salto sul social per curiosare un po’. Noi intanto continueremo di certo a tenervi aggiornati.