Vip e Personaggi

Luigi Strangis beccato dai carabinieri: il motivo vi stupirà

Uscito vincitore da Amici, il talent show di Maria De Filippi, Luigi Strangis ha stravolto la sua vita. Non pensava di aver avuto tanto successo. In molti sperano di diventare dei VIP riconoscibili per strada con dei fans che chiedono selfi, video o autografi, ma quando ciò accade diventa spesso difficile avere una propria quotidianità.

Oggi Luigi Strangis è sballottato da una trasmissione all’altra. Da un’intervista in radio per poi finire di fronte ad un giornalista che spara domande a raffica. Per continuare poi a prepararsi per le sue esibizioni, concerti o per lavorare a qualche nuova canzone. In tutto questo andirivieni, c’è anche il tempo di avere problemi con la giustizia.

Comportamento di “ordinaria follia”

Un episodio che ha colto di sorpresa proprio Luigi Strangis, che oggi ne parla molto divertito, è quello di essere stato fermato, con una certa insistenza, dai Carabinieri. Il ragazzo si era anche allarmato poiché, su un primo momento, ha pensato ad uno scambio di persona o a qualche scherzo.

Le trasmissioni che fanno scherzi ai VIP più di tendenza sono la preoccupazione principale di questi artisti che hanno un immediato successo. Solo che poi si è reso conto che era tutto vero. Dopo che Luigi Strangis è stato fermato dai Carabinieri, si è vista arrivare una richiesta bizzarra da uomini in divisa, vale a dire quella di registrare un video.

Uno dei due uomini ha dei figli che sono dei fans sfegatati del cantante. Hanno seguito tutte le puntate di Amici e sono seguaci dei suoi profili social. Il carabiniere, quando se l’è visto sfilare davanti, non ci ha pensato due volte e lo ha fermato. A questo punto ha chiesto se poteva salutare i suoi figli e di fare un video insieme.

Un gesto carino da un papà e un’attenzione particolare da un artista in erba.

Leggi anche: Rivoluzione Barbara D’Urso, cosa accadrà nella prossima stagione: resterà a Mediaset?

Il video diventa virale

Su internet ci sono le fotografie di Luigi Strangis che viene fotografato, con dei cellulari privati, dai Carabinieri che contengono una folla di curiosi. Tuttavia è già diventato virale il video. Sicuramente è stato messo in circolo da un “ripostaggio” continuo.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7: incredibili novità per la nuova stagione, il protagonista che diventerà papà

C’è da dire che il gesto, che è molto tenero, cioè quello di chiedere un saluto per i propri figli, è stato anche criticato da tante persone che hanno puntato il dito contro il Carabiniere. Noi personalmente non ci troviamo nulla di male, alla fine Luigi Strangis è davvero un VIP che oggi ha un successo enorme. Chiunque di noi, se ne ha la possibilità, farebbe la stessa identica cosa.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago