Che Dio ci aiuti 7: incredibili novità per la nuova stagione, il protagonista che diventerà papà

Siamo in attesa della nuova stagione di Che Dio ci aiuti e già non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le novità nel cast e nella trama.

Stando alle prime anticipazioni riportate sul web sembrerebbe che le protagoniste di sempre, tra cui, Francesca Chiilemi, Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, saranno nuovamente le colonne portanti della serie tv anche se ci saranno delle novità soprattutto riguardanti, il personaggio di Azzurra.

Che Dio ci aiuti 7: scioccanti novità il protagonista che diventerà papà

Tempo fa l’attrice che interpreta suor Angela, aveva annunciato di volersi dedicare a nuovi progetti televisivi, stando però alle prime dichiarazione della produzione, Elena Sofia Ricci farà nuovamente parte del cast.

Il suo personaggio però non avrà un ruolo principale come nelle scorse stagioni ma sarà per lo più di sostegno a quello della Chillemi, che diventerà la nuova colonna portante del convento degli Angeli.

Leggi anche: Rivoluzione Barbara D’Urso, cosa accadrà nella prossima stagione: resterà a Mediaset?

Il personaggio di Azzurra è uno dei più amati della serie tv, la ragazza nel corso delle sei stagioni, ha affrontato un lungo percorso psicologico che l’ha portata a comprendere che nel suo futuro si sarebbe dedicata anima e corpo a Dio. Motivo per il quale ha deciso di prendere i voti e di permanere sotto l’ala protettrice di Suor Angela.

Chi è il protagonista di che Dio ci aiuti che diventerà Papà?

Il protagonista di Che Dio ci aiuti che a breve diventerà papà è Erasmo Genzini, l’attore che nella scorsa stagione, prestata il volto ad Erasmo.

Poche ore fa lui e la sua compagna Federica Eposito, hanno annunciato su instagram che a breve diventeranno genitori.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Carlo Conti per condurre DallarenaLucio: cifre da capogiro

Molto toccanti le parole della coppia che hanno toccato il cuore dei fan: “Ti abbiamo aspettato, desiderato e per tanto tempo immaginato…
Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta…
Sei in ogni bacio della buonanotte , in ogni carezza , in ogni lacrima e in ogni canzone che ascoltiamo .. Mamma e papà sono qui ad aspettarti e pronti a donarti tutto l’amore che abbiamo…Una gioia così grande non potevamo non condividerla con tutti voi…”