Rivoluzione Barbara D’Urso, cosa accadrà nella prossima stagione: resterà a Mediaset?

Nelle ultime settimane si è parlato tanto del futuro a Mediaset di Barbara D’Urso. La conduttrice, che accompagna i telespettatori di Canale 5 nel pomeriggio televisivo della rete, è stata al centro di parecchie voci, che in molti casi sono apparse come contrastanti.

Si sono diffuse, infatti, delle notizie secondo le quali Barbara D’Urso andrebbe via dalle reti Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva. Poi qualcuno ha negato questa possibilità. Successivamente si è tornati a spiegare quali potrebbero essere i motivi di un eventuale addio a Mediaset della conduttrice. Insomma, qual è la situazione reale?

Cosa succederà nella prossima stagione televisiva

Ancora non ci sono notizie ufficiali sui programmi che saranno guidati da Barbara D’Urso, ma ciò che è certo è che non c’è un addio in previsione. In ogni caso sembra proprio che su Canale 5 non verranno riproposti alcuni dei programmi che hanno visto Barbara D’Urso come protagonista negli ultimi anni.

Ad esempio sembra ormai scontato che non rivedremo la D’Urso alla guida di Domenica Live o di Live non è la D’Urso, rispettivamente nel corso della domenica pomeriggio del canale TV e nella prima serata, sempre della domenica.

Tra un po’ di tempo, nel momento in cui saranno svelati i palinsesti della prossima stagione televisiva di Mediaset, ne sapremo di più, ma appare chiaro ormai che Barbara D’Urso sarà di nuovo presente a condurre Pomeriggio 5, nel corso della settimana, da lunedì a venerdì, più o meno a partire dalle 17:30.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la nuova concorrente ha vinto due volte il Festival di Sanremo: ecco chi è

Altri programmi per Barbara D’Urso?

Ci saranno altre trasmissioni in arrivo per Barbara D’Urso? Per il momento le fonti di settore affermano che non ci saranno delle novità in questo senso. Ad esempio non si parla di una nuova edizione di La Pupa e il Secchione con Barbara D’Urso alla conduzione, visto che il programma televisivo non ha potuto beneficiare di un ottimo seguito da parte del pubblico.

Naturalmente non possiamo sapere se in futuro ci saranno altri programmi, nel corso della prossima stagione televisiva, che saranno affidati a Barbara D’Urso, perché le novità potrebbero arrivare nel corso del tempo.

Leggi anche: Lulù Selassié fotografata insieme ad un ragazzo. È il suo nuovo fidanzato? Ecco la verità

Per quanto riguarda il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset, visto che si era parlato tempo fa anche di questa situazione, la durata deve essere considerata fino al prossimo mese di dicembre. Non ci dovrebbero essere dei colpi di scena, però, considerando anche la collaborazione così lunga che Barbara D’Urso ha messo a punto con le reti Mediaset.

Insomma, sicuramente rivedremo la D’Urso in TV, visto che la conduttrice tornerà ad essere protagonista del pomeriggio di Canale 5.