La dea bendata sembra non smettere di baciare la Campania ed i suoi fortunati giocatori. A Napoli sono stati vinti centinaia di euro al Lotto con una giocata di un solo euro.
Il fortunato con appena 1 euro ha centrato una quaterna che gli ha permesso di portare a casa un cifra pazzesca a tre zeri. Ovviamente in città è subito scattata la caccia al giocatore mentre sono partiti i festeggiamenti.
La dea bendata ha baciato ancora una volta Napoli dove al gioco del Lotto un fortunato giocatore ha centrato una quaterna con solo un euro portando a casa ben 120mila euro.
Una vincita pazzesca grazie alla quale il giocatore, volendo, potrebbe anche acquistare una nuova casa.
La quaterna vincente è stata realizzata con i numeri 66-72-75-84 sulla ruota di Torino. Questa non è stata l’unica vincita del concorso di giornata. Un’altra giocata vincente è stata realizzata infatti, un terno secco con i numeri 26-47-56 sulla ruota proprio di Napoli. Bottino, in questo caso da 45mila euro.
Leggi anche: Vince cifra record al Superenalotto e scompare: il caso
Oltre a Napoli a sorridere è tutta la Campania. Anche a Salerno si registra una vincita che non è di certo passata inosservata: 30mila euro. E poi ancora il capoluogo partenopeo a strappare la palma della più fortunata d’Italia con tutta probabilità nell’ultimo concorso. Dopo la quaterna ed il terno da 120mila e 45mila euro ecco la vincita minore da 9.750 euro. Un concorso davvero fortunato per la regione e per la città partenopea in particolare.
Ricapitolando, quindi, in Campania sono stati realizzati una quaterna da 120 mila euro; un terno secco con i numeri 26-47-56 sulla ruota partenopea da 45mila euro. E poi ancora a Salerno si festeggia con una vincita da oltre 30mila euro, e di nuovo a Napoli, con una vincita da 9.750 euro.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 960,6 milioni dall’inizio dell’anno.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…