Lotto, festa in Campania: con 1€ può comprare casa alla sua famiglia

La dea bendata sembra non smettere di baciare la Campania ed i suoi fortunati giocatori. A Napoli sono stati vinti centinaia di euro al Lotto con una giocata di un solo euro.

Il fortunato con appena 1 euro ha centrato una quaterna che gli ha permesso di portare a casa un cifra pazzesca a tre zeri. Ovviamente in città è subito scattata la caccia al giocatore mentre sono partiti i festeggiamenti.

Napoli, gioca 1 euro al Lotto e ne vince 120 mila

La dea bendata ha baciato ancora una volta Napoli dove al gioco del Lotto un fortunato giocatore ha centrato una quaterna con solo un euro portando a casa ben 120mila euro.

Una vincita pazzesca grazie alla quale il giocatore, volendo, potrebbe anche acquistare una nuova casa.

La quaterna vincente è stata realizzata con i numeri 66-72-75-84 sulla ruota di Torino. Questa non è stata l’unica vincita del concorso di giornata. Un’altra giocata vincente è stata realizzata infatti, un terno secco con i numeri 26-47-56 sulla ruota proprio di Napoli. Bottino, in questo caso da 45mila euro.

Leggi anche: Vince cifra record al Superenalotto e scompare: il caso

Oltre a Napoli a sorridere è tutta la Campania. Anche a Salerno si registra una vincita che non è di certo passata inosservata: 30mila euro. E poi ancora il capoluogo partenopeo a strappare la palma della più fortunata d’Italia con tutta probabilità nell’ultimo concorso. Dopo la quaterna ed il terno da 120mila e 45mila euro ecco la vincita minore da 9.750 euro. Un concorso davvero fortunato per la regione e per la città partenopea in particolare.

Ricapitolando, quindi, in Campania sono stati realizzati una quaterna da 120 mila euro; un terno secco con i numeri 26-47-56 sulla ruota partenopea da 45mila euro. E poi ancora a Salerno si festeggia con una vincita da oltre 30mila euro, e di nuovo a Napoli, con una vincita da 9.750 euro.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 960,6 milioni dall’inizio dell’anno.