Ora che è tornata insieme ad Al Bano, Loredana Lecciso, ha deciso di capire e soffermarsi sul suo presente e, insieme al suo compagno, pensare al futuro. La donna non ha intenzione di tornare in televisione, nemmeno per qualche ospitata.
L’abbandono non è stato nemmeno difficile. Nella sua vita il mondo dello spettacolo l’ha portata su un punto di non ritorno. Tirando le somme ora capisce che vuole godersi famiglia e compagno, per valutare qualche progetto alternativo per la sua nuova professione.
Una vita tranquilla per Loredana Lecciso
Arriva un momento in cui si ha una maggiore consapevolezza della propria vita. Alle volte ci si pente ed altre volte si pensa che le decisioni prese erano solo sbagliate. Parlando con Loredana Lecciso ci sembra una persona nuova, calma e matura.
In passato, quando è entrata, per caso, nel mondo dello spettacolo ne è rimasta letteralmente travolta. La fama, i fans, il pubblico che era curioso della sua relazione con Al Bano Carrisi, le tante proposte lavorative e un mucchio di soldi per avere la sua presenza, l’hanno letteralmente sconvolta. Secondo le parole della donna, in quel periodo, non era affatto lucida. Si era montata la testa.
Ha sacrificato molto per continuare ad essere presente sulle pagine delle riviste di gossip. Ha lasciato spesso la famiglia e questo ha logorato il rapporto con il compagno e con i figli. Dopo che la sua fama inizia a scemare e in seguito all’incidente, che la vide coinvolta, ha iniziato a pensare e a pensare molto.
La famiglia non l’ha mai abbandonata mentre il mondo della televisione l’ha dimenticata. Non ha intenzione assolutamente di tornare e vuole pensare ad una vita tranquilla, in modo da recuperare il tempo che ha perso.
Leggi anche: Adriano Celentano è morto: la fake news che ha fatto il giro del web
Quali sono i suoi prossimi progetti?
Loredana Lecciso cos’ha intenzione di fare per il suo futuro? Ebbene la donna vuole dedicarsi alla famiglia. Essere dunque una mamma a tempo pieno. I suoi 2 figli hanno bisogno di lei. Inoltre ha recuperato il rapporto con Al Bano Carrisi che oggi è solido.
Leggi anche: Francesco Totti è stato scoperto: ecco dove ha incontrato di nascosto Noemi Bocchi
Ora ha ricevuto alcune proposte per fare ulteriori interviste e anche delle ospitate nei salottini di Mediaset, ma ha rifiutato perché lei vuole abbandonare il mondo dello spettacolo. Oltre al ruolo di mamma e compagna ha intenzione di diventare un’imprenditrice di sé stessa. Sta disegnando una linea di abbigliamento tutta sua, con un brand che la riconosca. Inoltre ha aperto due attività di abbigliamento e prossimamente esporrà solo le sue creazioni. Il mondo della moda le è sempre piaciuto e di conseguenza è questa la strada che Loredana Lecciso vuole seguire.