Più che una separazione sembra la trama di Beautiful. Francesco Totti non demorde e continua a creare scandali, pettegolezzi e gossip. L’uomo si trova a Sabaudia per trascorrere questi giorni di vacanza insieme ai suoi figli e a Noemi Bocchi.

Non diciamo che i due stanno vivendo nella stessa casa, anzi la Bocchi ha affittato un residence e Francesco Totti è nella sua villa insieme ai figli, ma non sono per nulla discreti poiché sono stati beccati insieme.

Perché Francesco Totti non lascia calmare il gossip?

Prima di dire quello che è stato scoperto, paparazzato e che è stato visto da testimoni oculari, quali alcuni villeggianti dello stesso residence e spiaggia privata dove si trova Noemi Bocchi, vogliamo chiedere: perché?

Per quale motivo Francesco Totti continua a comportarsi come un adolescente senza cervello? Il divorzio con Ilary Blasi è stato definito. Si devono aspettare solo i tempi legali del divorzio consensuale con pratica ridotta, appena 45 giorni, non sono tanti. Non comprendiamo per quale motivo ha tutta questa necessità di continuare a vedere la sua “amica”, che ormai si sa che è la sua amante, creando solo un circo mediatico. Potrebbe far calmare il polverone che si è creato, tutelando appunto i bambini che ora si trovano realmente in un momento particolare.

Ebbene c’è una spiegazione. A quanto pare è proprio Noemi Bocchi che sta “stalkerizzando” il pupone, nel senso che in questo momento sta cercando di essere un chiodo fisso. Magari temeva l’incontro con la ex moglie a Sabaudia. Ilary Blasi ha scambiato solo qualche parola con il marito quando i figli sono rimasti con lui a Sabaudia. Sembra che sia Noemi Bocchi che lo continua a chiamarlo e cercarlo. Una certa insicurezza che ci fa capire chi sarà, nella prossima coppia, a portare i pantaloni.

Leggi anche: Paura per Benedetta Rossi, chiede aiuto ai fan: ecco cos’è successo

Francesco Totti beccato al largo con Noemi Bocchi

Già si era saputo del fugace incontro al largo tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, accaduto il giorno dopo che Ilary Blasi era partita per le Dolomiti. Questa “impellente necessità” di incontrarsi immediatamente avvale la tesi che la Bocchi abbia voluto interrogare il pupone su quello che era successo.

Leggi anche: Adriano Celentano è morto: la fake news che ha fatto il giro del web

Ad ogni modo sono stati nuovamente beccati insieme mentre entrambi si allontanavano al largo per incontrarsi. Per riuscire a mantenere i paparazzi e i giornalisti lontano, hanno assoldato un bodyguard, che ha potuto comunque far ben poco. Sono tante le persone in spiaggia e perfino al residence che hanno notato la situazione e in pochi hanno tenuto poi il “becco” chiuso. Per inciso l’incontro e avvenuto a diversi chilometri di distanza, in mare aperto, poco lontano dalle spiagge di Sabaudia.