Una residenza galleggiante lunga 118 metri, rigorosamente extra lusso e dotata di tutti i confort, perfino di una piattaforma di atterraggio per elicotteri compresa, identificata da un’enorme H disegnata sul pavimento sito lungo la prua.

E’ la mega imbarcazione di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, che qualche giorno fa ha fatto tappa al Porto di Marina di Stabia e ieri si è diretta alla volta di Positano, alla scoperta delle bellezze della Divina Costiera Amalfitana. Lo scrive il quotidiano Il Mattino in un articolo a firma di Mario Amodio.

Il padre dei social network nell’accezione contemporanea non è, però, sceso a terra, a differenza di alcune persone presenti con lui sull’imbarcazione, imbarcatisi a bordo di alcuni motoscafi diretti nella città verticale. Dove, invece, “Zuck” si sarebbe recato, è a Pompei, presso il Parco Archeologico, prima di mandare in avanscoperta l’ammiraglia della sua flotta navale a largo di Positano. Chissà che non vi approdi personalmente nei prossimi giorni.