Programmi Tv

L’Eredità, sapete cosa fa nella vita il nuovo campione Domenico? Da non credere

Durante la serata di sabato sera, un nuovo campione ha tentato la sorte al gioco finale della Ghigliottina. Ancora una volta il quiz condotto da Flavio Insinna ha offerto la possibilità di far guadagnare una cifra più che modesta ad un fortunato concorrente.

Scopriamo insieme che cosa è successo nella puntata del 7 maggio dell’Eredità e chi è Domenico, il nuovo campione del famosissimo quiz game di Rai 1.

L’Eredità: che cosa è successo nell’ultima puntata?

Come tutte le sere, anche sabato è andata in onda una favolosa puntata dell’Eredità. Flavio Insinna, in compagnia dei professori Samira e Andrea, ha dato inizio ad una puntata che ha riscosso un notevole gradimento da parte del pubblico.

L’appuntamento con il quiz game si è rivelato da subito insolito, poiché i concorrenti in gara erano tutti estremamente preparati.

Questo ha fatto sì che i duelli fossero molto competitivi e che ogni personaggio abbia cercato di imporsi sui suoi sfidanti per contendersi il gioco finale.

Dopo una gara molto intensa, si sono qualificati al Triello, Domenico, Marcello e Federica. Le due bravissime campionesse Sara e Angelica sono state entrambe eliminate, lasciando stupefatto il pubblico che le ha da sempre supportate.

La stessa sorte si è verificata anche per Elettra, una ragazza che aveva tentato di avere la meglio sulla sorte nella puntata di venerdì.

Domenico è il nuovo campione dell’Eredità: ecco che cosa fa l’uomo nella vita

Il gioco del Triello è stato ricco di colpi di scena e se in un primo momento Marcello sembrava avere la meglio, a trionfare è stato invece Domenico. L’uomo ha quindi ottenuto il pass per la Ghigliottina, dove ha tentato di giocare per €210.000.

Purtroppo Domenico ha quasi sempre sbagliato la scelta degli indizi e si è trovato a concorrere per 13.125€.

Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?

Le parole da collegare erano “poco, tutto, spezzare, perdi e trombe”. Il ragionamento di Domenico l’ha portato a scrivere la parola lancia, anche se i legami con la maggior parte delle parole erano molto difficili da trovare.

Scaduto il tempo utile, Insinna ha quindi illustrato i veri collegamenti tra le parole, rivelando la parola giusta ovvero fiato. Domenico quindi, non è riuscito a vincere nessun premio ma potrà ritentare la fortuna nella puntata di questa sera.

Leggi anche: Risarcimento milionario per Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria

Di Domenico sappiamo che vive in un piccolo paesino di Palermo e che nella vita fa il digital project manager, occupandosi di comunicazione digitale.

L’uomo ha inoltre una laurea in filosofia magistrale e comunicazione, motivo per cui Flavio Insinna l’ha definito come gagliardo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago