Programmi Tv

L’Eredità, lo scivolone di Massimo Cannoletta con Paolo Conticini: cos’è successo

Scivolone di Massimo Cannoletta nel corso della puntata speciale dell’Eredità con Paolo Conticini che non è passata inosservata.

Insinna conduttore in prima serata

Questa sera, su Rai 1, in prima serata, dalle 21.30, ci sarà un nuovo appuntamento con l’Eredità che si presenta in due momenti. Oltre alla classica puntata del game show serale, ci sarà una serata insieme.

Una puntata speciale interamente dedicata alla beneficienza e alla solidarietà con il popolo. Flavio Insinna sarà il protagonista insieme ad ospiti e concorrenti d’eccezione.

Flavio Insinna è un presentatore e attore con una lunga esperienza sulle spalle. La sua carriera gli consente di gestire al meglio programmi con temi importanti. Questa sera, l’Eredità in prima serata, accompagnerà il pubblico in una nuova emozionante avventura.

I concorrenti scelti sono volti noti dello spettacolo e campioni che hanno vinto montepremi da capogiro. Il primo ad essere presente è Massimo Cannoletta, diventato un recordman ed oggi un noto opinionista e conduttore di una sua rubrica. Non mancheranno certo i VIP come Francesco Gabbani, Orietta Berti, Lillo&Greg e tanti altri.

Ancora sconosciuti gli ospiti per creare suspence, ma di certo non sarà la classica puntata dell’Eredità. In molti si chiedono se verrà usato lo stesso studio dove si registrano le puntante del game show, ma perfino in questo caso si è preferito mantenere il riserbo.

Certo è che questa prima serata potrebbe essere un ottimo “esperimento” per valutare l’andamento degli ascolti e valutare un eventuale cambio del format. Nelle ultime settimane si è parlato molto della staticità del programma e di come ci sia bisogno di rinnovarlo.

Tralasciando questi dubbi, sollevati dal mondo del web, concentriamoci sul motivo principale della prima serata dell’Eredità, vale a dire: vicinanza ad un popolo che sta soffrendo.

Leggi anche: L’Eredità, l’incredibile record di Massimo Cannoletta: ecco quanto ha vinto

Vicinanza al popolo ucraino

Oltre all’intrattenimento, gli spettatori a casa, potranno donare del denaro tramite SMS al 45525. L’evento è stato promosso dalla Croce Rossa e Unicef. Le organizzazioni umanitarie più importanti che in questo momento sono impegnate in prima linea.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Fialdini all’Eredità? Cifre da capogiro

Il montepremi che verrà vinto all’Eredità questa sera, sarà devoluto interamente in beneficenza. Flavio Insinna, con il suo solito savoir-faire, già in nelle ultime settimane si è impegnato, durante la conduzione delle puntate “classiche” dell’Eredità, a sostenere la solidarietà. Inoltre, in un’intervista da poco rilasciata, per la prima serata del game show, ha affermato di essere assolutamente contrario ad ogni forma di guerra.

L’Eredità, lo scivolone di Massimo Cannoletta con Paolo Conticini

Nella prima sfida dell’Eredità Massimo Cannoletta, pluri campione del gioco, ha sfidato Paolo Conticini perdendo.

A distanza di qualche minuto Cannoletta è scivolato nuovamente. Ha sbagliato volutamente per sfidare ancora Conticini e recuperare la parte d’eredità persa ma il finale è stato lo stesso.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago