Quanto ha guadagnato Francesca Fialdini all’Eredità? Cifre da capogiro

Una nuova puntata speciale de L’Eredità sta per andare in onda nelle prossime ore. Questa sera Rai 1 ha scelto di dedicare la sua programmazione ad una serata di beneficenza dal titolo L’Eredità-una serata insieme.

Scopriamo qualcosa in più sulla trasmissione e sugli ospiti che prenderanno parte a questa importante iniziativa benefica voluta dalla Rai.

L’Eredità, puntata di solidarietà nei confronti del Ucraina

I tristi avvenimenti dell’ultimo periodo hanno comportato gravi perdite e penuria di beni primari alle popolazioni dell’Ucraina.

Questo è uno dei motivi per cui la Rai e altre associazioni benefiche hanno deciso di promuovere una campagna volta a finanziare tutte le persone che si ritrovano vittime di questa spiacevole situazione.

Da qui la decisione di trasmettere una puntata speciale dell’Eredità, durante la quale vip del mondo dello spettacolo offriranno il loro contributo alla causa.

Tra questi Matilde Gioli, Francesco Gabbani, Orietta Berti, Francesca Fialdini e molti altri concorrenti che contribuiranno alla vittoria del montepremi finale.

Francesca Fialdini: chi è?

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva e radiofonica nata a Massa nel 1979. La donna si è laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma e ha dato inizio alla sua carriera lavorando in radio.

Successivamente ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo, conducendo A sua immagine su Rai 1 e Fictionmania su Rai Premium. Allo stesso tempo però, continua a condurre diversi programmi radiofonici, fino ad approdare ad Uno Mattina in famiglia su Rai 1.

Nel corso degli anni la donna ha dato il via ad una promettente carriera televisiva, diventando famosa per la conduzione di Da noi…a ruota libera e lo Zecchino d’Oro.

La donna ha scritto anche due libri, Il sogno di un venditore di accendini e Charlie e l’ocarina, che le hanno consentito di vincere importanti premi nel settore dell’editoria.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Matilde Gioli all’Eredità? Rivelate le cifre

Quanto ha guadagnato Francesca Fialdini per la sua partecipazione a l’Eredità-una serata insieme?

Tra i personaggi che questa sera prenderanno parte al gioco di l’Eredità-una serata insieme rientra per l’appunto anche Francesca Fialdini. La donna è molto preparata e tenterà di giungere al gioco finale per devolvere il montepremi in beneficenza.

Non sappiamo se la bella conduttrice abbia deciso di partecipare allo show gratuitamente o abbia percepito un cachet per la sua presenza nello stesso.

Leggi anche: L’Eredità, l’incredibile record di Massimo Cannoletta: ecco quanto ha vinto

C’è chi sostiene che la Fialdini abbia ricevuto un compenso di circa €15.000 per partecipare a questa nuova puntata del giochi a premi di Rai 1. Ricordiamo ancora una volta che, a prescindere da chi vincerà il montepremi, questo verrà interamente devoluto ai cittadini dell’Ucraina.