Foto fb
L’Eredità è un programma di Rai 1 che fa appassionare milioni di italiani ogni sera. Il simpaticissimo Flavio Insinna è in grado di tenere i telespettatori incollati alla televisione durante l’ora di cena. Pronto a farci divertire e a trascorrere un’ora in totale relax. Ieri sera, 24 maggio, si è aggiudicato il titolo di campione Alessandro. Scopriamo come sono andate le cose e la battuta del conduttore che ha fatto gelare tutti.
L’Eredità è considerato un punto di riferimento per il pubblico italiano. Non si tratta solo di un gioco, ma il clima che si crea è unico e incredibile che riesce a distrarci dopo una giornata pesante. Con l’aiuto dei due professori Samira e Andrea rendono la puntata indimenticabile. In queste sere si è aggiudicato il titolo di campione Alessandro, un giovane ragazzo laureato in storia che ha un sogno nel cassetto.
Se dovesse vincere una bella cifra vorrebbe aprire un’azienda agricola. Alessandro è molto preparato e sta dimostrando di essere colto e determinato. Nella serata di ieri, 24 maggio 2022, è tornato ad aggiudicarsi il titolo di campione, ma ancora una volta non è riuscito a vincere il montepremi. Ripercorriamo la serata di ieri.
È da qualche sera che si aggiudica il titolo di campione Alessandro e dopo tutto il percorso riesce a giungere all’ultimo gioco, quello più difficile. Ad arrivare al Triello giunge contro Elia e Francesca. In questa fase, dopo una serie di rimbalzi, sarà proprio Alessandro a rispondere giustamente alla domanda sul sistema ticonico e ad accedere alla sedia della Ghigliottina.
Leggi anche: Luigi Strangis ospite da Mara Venier. Ecco perché ha fatto arrabbiare tutti
Al gioco finale arriverà con una bella cifra, ovvero pari a 230 mila euro. Le cinque parole da legare erano con, attenti, pomeriggio, divani e padroni. Dopo aver dimezzato un paio di volte ora concorre per 28.750 euro. Allo scadere del tempo, Alessandro scriverà sul cartoncino la parola Cane. Peccato per lui la parola è sbagliata, quella giusta era Due.
Leggi anche: Alberto Matano verso l’addio: ecco chi ci sarà al suo posto
Ancora una volta Flavio Insinna ha fatto una battuta che ha gelato non solo il campione, ma tutti noi del pubblico. Durante la puntata Alessandro ha sbagliato due risposte in due giochi e durante la Ghigliottina il conduttore ha detto: “Non c’è due senza tre”, riferendosi alla possibilità di sbagliare una terza volta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…