Le Iene è un programma molto amato dagli italiani per svariati motivi. Il primo fra tutti perché è in grado di far emergere delle realtà che molto spesso non conosciamo e che ci vengono tenute un po’ all’oscuro. Sono infiniti i servizi che ogni mercoledì sera ci regalano, pronti a soddisfare le curiosità più insite in noi.
Ma non solo. Le Iene vuol dire anche Teo Mammuccari e Belén Rodriguez, due volti che sanno tenere testa ad un programma di alto livello come Le Iene. Ogni mercoledì siamo curiosi di scoprire cosa c’è di nuovo, ma soprattutto quale sarà il look della bellissima argentina. Proviamo a scoprire di più.
Belén Rodriguez è una showgirl di origine argentine e sin da ragazzina è entrata nel mondo della moda e dello spettacolo, non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carisma e bravura. Giunta in Italia ha saputo dimostrare di che pasta è fatta e ha da sempre espresso un grande desiderio: condurre Le Iene. Quest’anno ce l’ha fatta e a realizzato il suo sogno.
Nonostante l’inizio non sia stato dei migliori, ora sta dimostrando ciò che è realmente. Se vi ricordate è stata al centro di numerose polemiche per via del suo atteggiamento durante le prove, definito svogliato e poco presente. Ma anche durante le dirette è stata definita come la “dama di compagnia” di Mammuccari.
Tanti, forse troppi, sono stati i malcontenti che ha innescato dietro le quinte tanto che si era parlato di un possibile allontanamento. Ora però sembra tutto passato ed è più in forma che mai. Probabilmente non era nemmeno un periodo facile per la showgirl che l’ha vista protagonista di un altro fallimento sentimentale e una bambina piccola da crescere. Ma tralasciamo questo aspetto. Una delle tante curiosità dei telespettatori è cosa indosserà per il nuovo appuntamento de Le Iene. Scopriamolo insieme.
Al centro di diverse polemiche iniziali vi era anche la questione del look che Belén Rodriguez sfoggiava durante le dirette. Sono stai persino definiti “un po’ troppo” rispetto all’ambito in cui si trovava. Ecco che abbiamo assistito ad un altro cambiamento e ora i suoi outfit sono molto più sobri che mettono in risalto la sua forma fisica, senza esagerare.
Leggi anche: Le Iene, ingaggio fantasmagorico per Teo Mammucari: ecco quanto guadagna
Possiamo però analizzare ciò che ha sfoggiato nella puntata scorsa e farci un’idea. Come per Ilary Blasi, anche Belén ha sfidato il detto che il viola porta sfortuna. Ha optato infatti per un mini abito colore glicine molto corto e aderente e ai piedi delle scarpe con il tacco a spillo della stessa tonalità del vestito.
Leggi anche: Le Iene, sapete quanto costano i vestiti di Belen? Da non credere
Ancora una volta ha scelto un abito marchiato David Koma e possiamo dire, a questo punto, che sarà lo stilista che porterà avanti per tutta la durata della trasmissione. Le bretelle sono molto sottili ed è caratterizzato da uno spacco laterale stringato. Per le scarpe, ancora una volta, ha scelto Le Silla. Per quanto riguarda il costo, possiamo dire che l’outfit non è proprio economico. Parliamo infatti di 1330 euro di vestito e 728 euro di scarpe. Nella puntata di questa sera ha scelto un completo nero con una vistosa cintura in vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…