Le Iene, ingaggio fantasmagorico per Teo Mammucari: ecco quanto guadagna

Teo Mammucari ha condotto diversi programmi e tra questi anche Le Iene, dove è tornato al timone da qualche mese affiancato da Belen Rodriguez.

Il noto conduttore ha iniziato la sua carriera in qualità di  animatore e cabarettista, debutrando nel 1995 nel programma Scherzi a parte, che l’ha lanciato nel mondo televisivo.

Mammucari si è confermato un conduttore di successo molto amato dal pubblico e seguito sui social da molti followers.

Ma quanto guadagna il simpaticissimo presentatore per  il suo ingaggio a Le Iene? Scopriamolo insieme, curiosando anche un po’ nella vita privata del conduttore

Chi è Teo Mammucari? Carriera e vita privata

Teo Mammucari è nato a Roma il 12 agosto 1964 ed è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Grazie alla sua spigliatezza e alla sua ironia ha saputo conquistare il pubblico italiano.

Il suo vero nome è Teodoro Roberto Luis Teo e ha iniziato la sua carriera televisiva come autore, nascondendosi dietro le quinte.

La popolarità è arrivata nel 2000 con Libero, la trasmissione basata su scherzi telefonici, in cui ha esordito anche Flavia Vento. Successivamente ha inciso un brano musicale demenziale: Anvedicomeballa Nando, diventato poi un vero e proprio tormentone.

Dopo il suo esordio nella redazione di Scherzi a parte lo abbiamo visto vestire i panni di giudice a Tu Sì Que Vales, ma non solo.

Mammucari, infatti, ha partecipato come concorrente al programma di Rai 1Il cantante mascherato, vincendo la seconda edizione nei panni del Coniglio.

Ha condotto diverse edizioni de Le Iene, dove lo ritroviamo quest’anno in coppia con Belen, ma prima ancora aveva preso parte al programma nelle vesti di inviato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Teo Mammucari è stato fidanzato con l’ex velina e modella brasiliana, Thais Souza Wiggers.

Nel 2008 dal loro amore è nata Julia, ma la loro relazione si è conclusa poco tempo dopo. Non si sa se successivamente Teo si sia legato o meno a un’altra donna.

Teo Mammucari e il cachet per le Iene

Molti telespettatori si chiedono a quanto ammonti lo stipendio di Teo Mammucari vista la sua popolarità.

Leggi anche: Le Iene, sapete quanto costano i vestiti di Belen? Da non credere

Durante un’intervista a Claudio Sabelli, il noto conduttore avrebbe dichiarato di non guadagnare miliardi come Bonolis. Una battuta che, dopo qualche perplessità, lascia presupporre quale sia la cifra guadagnata dal presentatore .

Sembra che i personaggi più celebri di Mediaset, come Maria De Filippi o Paolo Bonolis, guadagnino circa 10 milioni di euro.

Leggi anche: L’Eredità: Sofia batte tutti. Alla ghigliottina arriva la beffa

Pur non percependo lo stesso importo Teo Mammucari dovrebbe guadagnare una cifra molto considerevole. Sembra infatti che il conduttore possa ottenere alcune migliaia di euro,  anche se si tratta solo di ipotesi da confermare.

Per una puntata de Le Iene Teo potrebbe qui di portare a casa un compenso di circa 25.000/30.000€. Un signor stipendio insomma.