Site icon AmalfiNotizie.it

Le Iene: il clamoroso addio di Belen Rodriguez. Il motivo vi lascerà senza parole

Foto Facebook

L’arrivo di Belen Rodriguez alle Iene non è stato accolto benissimo dai fans del programma. Sono stati fatti tanti cambiamenti che, a quanto trapela, hanno annoiato molto il pubblico, come ad esempio i lunghi e interminabili monologhi dei comici o dei giornalisti.

In effetti si è dato ampio spazio agli ospiti, parlando di cose serie, questo non lo mettiamo in dubbio, ma dove sono stati ridotti i video interviste. La trasformazione non è piaciuta, questa è la semplice verità palesata dai tanti commenti negativi del pubblico e dalle poche visualizzazioni sul sito web delle Iene.

Perché Belen Rodriguez va via dalle Iene

Inutile girarci attorno. Il motivo per cui Belen Rodriguez lascia lo show è perché ha fatto una conduzione da “matricola”. La donna è una nota showgirl, brava in alcune trasmissioni, ma dove ha avuto sempre un ruolo secondario. Portare avanti un programma come le Iene, con il suo peso di denunce, di speranze e di temi sensibili, è difficile. Non a caso, dalla morte di Nadia Toffa, sono stati pochi i conduttori che sono riusciti a garantire un buon ritmo. Di solito sempre in coppia.

Belen Rodriguez non è entrata nel ruolo, questo è il motivo. Da indiscrezioni, gli autori del programma, hanno dichiarato che solo grazie a Teo Mammuccari è stato possibile continuare nellele puntate. Il presentatore è intervenuto molte volte, anche troppo, nel porre rimedio alle pecche della sua collega.

Le puntate in diretta sono snervanti e qui Belen Rodriguez ha mostrato tutte le sue limitazioni. Per il prossimo anno ci sarà una sostituzione sicura.

Appena è stato lanciato questo gossip, non ancora confermato del tutto, si è pensato che la showgirl fosse nuovamente incinta oppure che fosse impegnata in altri programmi.

Conduzione da flop

Attualmente si sa che Belen Rodriguez è stata confermata per il programma Tu si que vales, ma non è per questo che dice addio alle Iene. Il suo impegno partirà da fine giugno e non interferisce con le ultime puntate del programma termina a brevissimo.

Leggi anche: Albano confessa tutto: “Sono innamorato proprio di lei”

Oltre agli ascolti, che sono stati un campanello di allarme, sono stati considerati i commenti sul sito web e sulla pagina Facebook del programma. Il sito web ha mostrato che gli utenti hanno preferito vedere esclusivamente le interviste, evitando di rivedere le puntate. Questo è stata una seconda mannaia sulla pessima conduzione della Rodriguez.

Leggi anche: Mara Venier l’ha combinata grossa: insulti a Domenica In

Nelle scorse edizioni il pubblico ha rivisto con piacere le puntate mandate in onda. Dunque il gradimento è stato minimo e di conseguenza i vertici di Italia 1 non sono intenzionati a rinnovarle il contratto per la prossima edizione, ad ottobre.

Exit mobile version