Albano confessa tutto: “Sono innamorato proprio di lei”. Da non credere

Venerdì 20 maggio 2022 Albano è stato ospite speciale de La Vita in diretta, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano.

Il cantautore di Cellino San Marco è intervenuto in trasmissione proprio nel giorno del suo settantanovesimo compleanno. Albano ha risposto alle domande del conduttore, ma tra queste, una l’ha spiazzato particolarmente. Vediamo cosa gli è stato chiesto.

La vita in diretta: la domanda di Alberto Matano spiazza Al Bano

A un certo punto dell’intervista, Alberto Matano ha domandato ad Al Bano come andasse con l’amore. Il cantante è rimasto letteralmente spiazzato e, dopo un silenzio durato pochi secondi, ha detto di essere innamorato fin dalla nascita.

Il suo amore è una donna meravigliosa che si chiama vita e da 79 anni fa l’amore con lei. Al Bano ha poi aggiunto che questa non è certamente una cosa da poco.

Il conduttore del programma pomeridiano di Rai 1 ha, quindi,  rinnovato gli auguri al cantautore di Cellino San Marco, dicendogli che il suo era un “compleanno tondo -1”, ovvero 80-1

Successivamente Matano ha indicato le persone dietro le telecamere e, rivolgendosi ad Albano, gli ha detto che si tratta di persone che lui conosce e che tutti gli vogliono bene.

La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia Al Bano per la sua partecipazione

Prima di porgere i saluti e congedarsi dal celebre artista, il conduttore de La Vita in diretta ha ringraziato Al Bano per aver partecipato al suo programma.

Ha poi detto di aver cercato di festeggiarlo nel miglior modo possibile, ribadendo il fatto che tutti gli vogliono molto bene. A questo punto Al Bano ha risposto dicendo: “Anch’io ti voglio bene, non si vede?”.

I festeggiamenti per il settantanovesimo compleanno di Albano Carrisi si sono conclusi in modo molto tradizionale.

Tra gli ospiti presenti in studio infatti Stefania Orlando e Anna Pettinelli hanno intonato un classico Happy birthday. Per il suo settantanovesimo compleanno Al Bano ha ricevuto moltissimi auguri anche sui social.

Leggi anche: Amici, Luigi è innamorato: la verità sulla presunta storia con Carola

Sono state moltissime le dimostrazioni di affetto e di stima da parte di coloro che hanno voluto augurare buon compleanno al celebre artista.

Romina Power, la sua ex moglie, gli ha dedicato un post affettuosissimo nel quale gli augura moltissima felicità in un giorno così speciale.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Armando svela chi tornerà nella nuova stagione

La compagna Loredana Lecciso ha postato un semplicissimo “Auguri Al” accompagnato da un cuore, sotto una foto che li ritrae insieme felici. Tra i numerosi auguri social spiccano quelli di Romina Carrisi, che gli ha dedicato delle parole bellissime.

La figlia di Albano ha infatti postato una frase piena d’affetto: “Sono 79 anni che ci delizi con la tua presenza” ha scritto la ragazza al padre.