Annibale Giannarelli è uno dei concorrenti di questa nuova edizione di The Voice Senior che sta per giungere alla sua conclusione.
Il cantante era già abbastanza noto prima di entrare a far parte della squadra di Gigi D’Alessio. Cerchiamo di conoscerlo meglio prima della semifinale in onda su Rai 1.
Annibale Giannarelli è sassalbino ed ha 73 anni. E’ approdato a The Voice Senior qualche settimana fa nella squadra di Gigi D’Alessio riuscendo ad arrivare fino alla semifinale.
In realtà l’uomo era già famoso prima di questa esperienza… Annibale da adolescente ha vissuto in Australia coltivando la sua passione per la musica e vincendo presto un disco d’oro.
Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici a The Voice Senior: svelate le cifre
Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandissimi artisti, colleghi del calibro di Milva e di Peppino di Capri.
La sua vera celebrità però è arrivata nel ruolo di compositore. Annibale Giannarelli è infatti molto noto per le sue colonne sonore tra cui quella di Lo chiamavano trinità. Forse il suo nome non vi dice nulla ma semplicemente per il fatto che in quegli anni usava uno pseudonimo per farsi identificare che era Gino Ginetti.
Leggi anche: La vera storia di Arthur Miles The Voice Senior: chi è, età, squadra Clementino
Nel corso della sua vita, quindi, Annibale ha sempre fatto musica e ha ottenuto degli straordinari successi oltre che delle grandi soddisfazioni.
Leggi anche: La vera storia di Marcella di Pasquale The Voice Senior tra i membri del Team: chi è, età, squadra Clementino
Proprio per questo motivo secondo il pubblico tv di The Voice Senior lui potrebbe essere facilmente uno dei vincitori di questa edizione. Gigi D’Alessio ci ha visto lungo su di lui fin dal principio ed in effetti non ha sbagliato tant’è che il concorrente adesso si giocherà il tutto e per tutto durante la semifinale.
Nella puntata del talent show che andrà in onda questa sera in prima serata, scopriremo se Annibale riuscirà a conquistarsi un posto per la finalissima assoluta.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…