La nuova stagione di The Voice Senior sta per terminare. Anche quest’anno ha riscosso davvero un buon successo.

Ma lo sapete quanto guadagna la conduttrice del talent show della Rai? Cerchiamo di scoprire le cifre…

Quanto guadagna Antonella Clerici a The Voice Senior?

La conduttrice di The Voice Senior, per i pochi che non lo sapessero, è proprio Antonella Clerici.

E’ infatti lei la timoniera del talent show che è ormai spopolato su Rai 1. Basato sullo stesso meccanismo del classico The Voice of Italy, la versione Senior di questo programma di intrattenimento vede protagonisti degli aspiranti cantanti con delle età superiori ai 60 anni.

Siamo ormai agli sgoccioli con questa nuova edizione che sta ormai per terminare. Cresce la curiosità sul prossimo vincitore ma sicuramente i tanti fan di The Voice Senior vorrebbero sapere qualcosa in più sul programma.

Per esempio quanto guadagna Antonella Clerici con questa conduzione? E’ una domanda che sorge spontanea per molti telespettatori anche perché non è la prima volta che la presentatrice si occupa del portare avanti questo talent.

Riguardo ai guadagni di Antonellina ci sono veramente parecchie indiscrezioni sul web ma ovviamente non ci sono delle conferme da parte della Clerici o dei piani alti della Rai 1.

Da quello che si trova in giro, emerge che la Clerici guadagnerebbe delle cifre decisamente interessanti per The Voice Senior, considerato ormai un vero programma di spicco della rete.

La somma, secondo precedenti pagamenti fatti per altre sue conduzioni, potrebbe aggirarsi intorno ai 50 mila euro a serata.

Questa però è solo una ipotesi perché Antonella Clerici potrebbe guadagnare o di più o di meno rispetto a questa cifra.

Quel che è certo è che The Voice Senior continua ad essere un programma dai buoni ascolti anche grazie alla sua brava e simpatica conduttrice. Verrà confermata ancora? Vedremo.