La vera storia di Arthur Miles The Voice Senior: chi è, età, squadra Clementino

Tra le voci più belle della nuova edizione di The Voice Senior, quella di Arthur Miles è sicuramente da menzionare.

Grazie alla sua interpretazione e alla sua bravura è riuscito a far emozionare il pubblico e i giudici, i quali hanno lottato per averlo nel loro team.

Ma chi è questo uomo che nelle ultime ore sta facendo ampiamente parlare di sé?

Chi è Arthur Miles?

Arthur Miles è un cantante italo americano nato nel 1949.

L’uomo è un appassionato ed un esperto di musica, tanto che nella vita ha avuto la possibilità di collaborare con artisti di grande spessore.

Tra questi citiamo Zucchero, Renzo Arbore? Paolo Conte, Tina Turner e Loredana Bertè.

Ha quindi deciso di presentarsi alla nuova edizione di The Voice Senior sapendo di poter colpire i giudici e riscuotere un grande successo.

L’esperienza a The Voice Senior

L’uomo, una volta approdato sul palco del programma, ha estasiato pubblico e giudici con la sua voce melodiosa e molto intonata.

Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici a The Voice Senior: svelate le cifre

Proprio come succede in questi casi, tutti e quattro giudici sono rimasti colpiti dall’ esibizione dell’uomo e hanno fatto di tutto per poterlo avere nel proprio team.

Alla fine è stato Arthur a scegliere la squadra di riferimento, optando per il team di Clementino e facendo così la gioia del rapper napoletano.

Leggi anche: La vera storia di Maria Gatti Pupa di The Voice Senior: chi è, età, squadra Orietta Berti

Arthur è a dir poco entusiasta di questa nuova possibilità e ha deciso di rendere noto un suo pensiero sui social proprio per esprimere la sua gratitudine.

L’uomo ha detto che questa opportunità non viene concessa a tutti e che quindi farà ogni cosa per ottenere i risultati che tanto cerca in questo settore.

Leggi anche: La vera storia di Roberto Barocelli di The Voice Senior: chi è, età, squadra Orietta Berti

Si sente inoltre privilegiato dalla possibilità di lavorare con professionisti ed essere accompagnato da band di successo.

Non sappiamo ancora come evolveranno le cose per Arthur Miles a The Voice Senior, anche se siamo sicuri che riuscirà ad ottenere il successo che merita.