Ultime Notizie

La sfida ottica lanciata sui social: trova il gatto

Ti piacciono gli animali misteriosi? Ecco allora una foto che fa davvero al caso tuo. Un utente su Reddit ha lanciato quella che si potrebbe interpretare come una vera e propria sfida. Ha pubblicato infatti sul famoso social una foto molto particolare. Si possono vedere in questa immagine diversi elementi, vari componenti dell’arredamento di una stanza.

Possiamo individuare una poltrona, una libreria, oggetti di diverso tipo posati su un tavolino. C’è anche una scala che conduce al piano superiore. Anche se non sembrerebbe, almeno apparentemente, nella foto è raffigurato anche un gatto. Ma dove si trova?

Gli utenti sul web si cimentano con la prova

Sono stati molti gli utenti del web che si sono cimentati nella prova di trovare il gatto nascosto. In effetti non sembrerebbe essere così facile, perché, dando un semplice sguardo, il gatto non si nota affatto.

Leggi anche: La pizza fa ingrassare? I miti da sfatare

Eppure è presente, come chiarisce l’utente che ha pubblicato la foto su Reddit. Si tratta soltanto di aguzzare la vista e di andare oltre l’apparenza.

Leggi anche: Arrow, il cane dal muso deforme salvato dall’amore

Alcuni utenti hanno lasciato dei commenti davvero esilaranti. Alcuni per esempio hanno fatto riferimento alla possibilità di utilizzare gli occhiali e altri hanno detto che forse il gatto si è fuso nel muro.

Altri utenti ancora hanno notato come il gatto sia riuscito a mimetizzarsi davvero per bene, perché non è affatto facile individuarlo. Gli utenti di internet che hanno analizzato questa foto si sono mostrati piuttosto divertiti. Dov’è il gatto? Tu sei riuscito ad individuarlo?

Ecco dove si trova il gatto

Alla fine la rivelazione della posizione in cui il gatto è collocato è arrivata da un utente che ha guardato attentamente soprattutto i libri disposti nella libreria.

In questo modo si è ingegnato ad aguzzare bene lo sguardo e ha trovato che il gatto si trova proprio nella parete dietro di essa. Si vede soltanto un dettaglio, ma il mistero è presto risolto.

Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago