Vip e Personaggi

La sconvolgente confessione di Gigi Marzullo: “Non posso farne a meno”

Gigi Marzullo ha recentemente pubblicato un libro e si è raccontato in una intervista per Il Giornale. Qui il noto e apprezzato artista italiano ha avuto modo di svelare tante cose facendo anche delle confessioni che forse in tanti non si aspettavano.

Proprio in questo nostro nuovo articolo andremo a vedere quello che Gigi Marzullo ha raccontato in questa occasione. Lo sapete di che cosa non può fare a meno? Continuate a leggere per scoprirlo.

Il racconto di Gigi Marzullo

“Penso che la vita abbia due binari: uno è il lavoro, l’altro l’amore. L’importante è riconoscerli entrambi. Io ho avuto la fortuna di capire il lavoro che volevo fare e di averlo potuto fare” ha così raccontato Gigi Marzullo a Il Giornale per presentare il suo nuovo libro.

Lui che ha iniziato a fare questo lavoro vincendo un concorso per fare l’annunciatore in radio. Poi ha fatto il collaboratore e tanta altra gavetta. Ma ricordiamo pure che a 40 anni ha preso pure una laurea in Medicina per far contenti i genitori e adesso non esclude che in futuro possa pure decidere di fare un programma in tv riguardo a questo tema.

Leggi anche: Jasmine Carrisi questa volta la combina grossa: il padre Al Bano in lacrime

Gigi Marzullo e l’amore

Ho amato, sono stato amato e ho sofferto per amore quando ero più giovane perché non avevo capito cos’era l’amore” ha spiegato Gigi Marzullo durante l’intervista che ha rilasciato.

“Poi quando arrivi a un’età come la mia capisci che amore è voler bene all’altra persona. Mi sono sposato (con Antonella De Iuliis) dopo vent’anni, ci ho pensato un po’” ha continuato a raccontare l’uomo a tal proposito.

Leggi anche: Allarme per Mara Venier: la conduttrice senza voce. Cos’è successo e come sta

Quanto durerà quello che ho? Domanda che mi faccio sempre perché può finire da un momento all’altro… Mi vengono i brividi all’idea. Come faccio a non pensarci? Vado al cinema, a teatro, lavoro tanto, sto con Antonella, salgo a Milano” ha poi chiuso.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago