Ormai il volto di Francesco Vecchi è ben noto a tutti gli italiani che sono soliti accoglierlo durante la mattinata di Canale 5.
L’uomo infatti, conduce con Federica Panicucci Mattino 5 e risulta essere uno dei giornalisti più apprezzati di tutto il panorama di Mediaset. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita lavorativa e privata del bel conduttore.
Chi è Francesco Vecchi?
Francesco Vecchi nasce nel 1982 a Milano. Eredita la passione per la scrittura e per il giornalismo dal nonno Guglielmo Zucconi. quando Quando era molto piccolo lo accompagnava spesso a lavoro.
Francesco inizia quindi a scrivere qualche piccolo libro ed è proprio grazie al racconto Matrioska che riceve un riconoscimento letterario.
Dopo la scuola dell’obbligo si iscrive all’università Luigi Bocconi, dove riesce a laurearsi in discipline economiche e sociali.
Completa inoltre i suoi studi presso una prestigiosa scuola di economia sita in Germania e successivamente li approfondisce in America.
Francesco è inoltre molto attivo sui social, in quanto il suo profilo Instagram racchiude i momenti più importanti della sua vita privata e professionale.
Non tutti sanno che Francesco Vecchi è realizzato anche a livello privato in quanto, nonostante sia molto riservato, vive da tempo una bellissima storia d’amore.
Chi è la moglie di Francesco Vecchi?
Francesco Vecchi è sposato continua Tina La Loggia, con la quale è convolato a nozze pochi anni fa. Pare che i due si siano conosciuti a lavoro, in quanto anche lei è una giornalista e da diversi anni risulta essere la caporedattrice di Mattino Cinque.
Francesco ha rivelato di essersi innamorato della donna subito dopo averla vista ed è proprio grazie a lei che ha cominciato a credere nell’amore.
Non sappiamo molti dettagli sulla vita della donna, in quanto spesso si occupa la sua postazione da dietro le quinte ed è davvero molto riservata.
Leggi anche: Sapete in cosa è laureata Federica Panicucci: vi stupirà
Siamo però a conoscenza del fatto che Francesco l’abbia chiesta in sposa durante il giorno del suo onomastico.
I due sono inoltre diventati genitori qualche mese fa, quando Tina ha dato alla luce il loro primo figlio Enrico. Il conduttore aveva annunciato al pubblico il lieto evento, proprio in occasione di Mattino Cinque.
Leggi anche: Ron ha una moglie o un compagno? Dopo anni la verità
Affiancato da Federica Panicucci aveva parlato della nascita del figlio, descrivendo di come, al suono del suo pianto, sia scoppiato in lacrime anche lui.
Quella fra Tina e Francesco è quindi una bellissima storia d’amore, accomunata non solo dal prezioso legame che li unisce, ma anche dalla passione lavorativa. Una coppia a dir poco perfetta.