Vip e Personaggi

La confessione intima di Veronica Peparini su Andreas Muller: “Prima non era così prestante”

Il rapporto tra Veronica Peparini e Andreas Muller va a gonfie vele. Eppure molti non credevano nella possibilità di riuscita di questa relazione, soprattutto a causa della grande differenza di età, visto che lui ha 26 anni e lei 51. Eppure i due sembrano aver trovato un perfetto equilibrio di coppia.

Ultimamente Veronica Peparini è stata oggetto di attenzione per il fatto che non sarà presente nel prossimo cast di insegnanti per la prossima edizione di Amici. Di recente è stata ospite di Lorella Cuccarini nel suo format Un caffè con e ha parlato proprio della sua storia con Andreas Muller.

Che cosa ha detto Veronica Peparini su Andreas Muller

Parlando del rapporto con Andreas Muller l’ex coreografa di Amici ha detto che è molto più facile vivere con una persona che fa lo stesso lavoro, perché si ha la possibilità di essere maggiormente compresi.

Infatti ha rivelato che oggi si sente più completa in tantissimi aspetti, anche nell’opportunità di vivere l’amore in modo differente. La Peparini ha confessato di non aver mai pensato di trovare un amore all’interno del talent show di Canale 5.

Infatti ha spiegato che per lei era impensabile potersi innamorare all’interno di un programma televisivo. Però è stato un periodo molto particolare, perché lei veniva da una crisi con l’ex marito e lui aveva tante cose che l’hanno colpita.

Tra l’altro era un periodo in cui gli insegnanti stavano in contatto con gli allievi. Ma di Andreas Muller non l’ha colpita soprattutto la parte estetica, perché l’ex insegnante ha detto che in quel periodo non era così prestante come lo è oggi.

Quello che l’ha colpita di più è stata la sua forza, perché per lei si proponeva come un appiglio.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, l’amata attrice è incinta: la foto non lascia dubbi

Le dichiarazioni di Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici

Quindi ormai è sicuro. Veronica Peparini non è stata riconfermata come insegnante di Amici. Ha detto addio al talent show, riferendosi comunque a questo programma TV come un’esperienza di soddisfazione.

Leggi anche: Cade da 10 metri di altezza, paura per il concorrente di Gerry Scotti

Ha detto che all’interno della scuola di Canale 5 ha imparato a non sentire i ragazzi come un suo possesso. Ha capito infatti che è giusto che prendano la loro strada. Amici le ha insegnato tantissimo, soprattutto a relazionarsi con gli allievi.

Tra l’altro, poiché si deve fare tutto nei tempi strettissimi della trasmissione, ha avuto modo di consolidare la sua esperienza. Ecco perché pensa che una volta fatto Amici si possa fare poi tutto.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago