Il rapporto tra Veronica Peparini e Andreas Muller va a gonfie vele. Eppure molti non credevano nella possibilità di riuscita di questa relazione, soprattutto a causa della grande differenza di età, visto che lui ha 26 anni e lei 51. Eppure i due sembrano aver trovato un perfetto equilibrio di coppia.

Ultimamente Veronica Peparini è stata oggetto di attenzione per il fatto che non sarà presente nel prossimo cast di insegnanti per la prossima edizione di Amici. Di recente è stata ospite di Lorella Cuccarini nel suo format Un caffè con e ha parlato proprio della sua storia con Andreas Muller.

Che cosa ha detto Veronica Peparini su Andreas Muller

Parlando del rapporto con Andreas Muller l’ex coreografa di Amici ha detto che è molto più facile vivere con una persona che fa lo stesso lavoro, perché si ha la possibilità di essere maggiormente compresi.

Infatti ha rivelato che oggi si sente più completa in tantissimi aspetti, anche nell’opportunità di vivere l’amore in modo differente. La Peparini ha confessato di non aver mai pensato di trovare un amore all’interno del talent show di Canale 5.

Infatti ha spiegato che per lei era impensabile potersi innamorare all’interno di un programma televisivo. Però è stato un periodo molto particolare, perché lei veniva da una crisi con l’ex marito e lui aveva tante cose che l’hanno colpita.

Tra l’altro era un periodo in cui gli insegnanti stavano in contatto con gli allievi. Ma di Andreas Muller non l’ha colpita soprattutto la parte estetica, perché l’ex insegnante ha detto che in quel periodo non era così prestante come lo è oggi.

Quello che l’ha colpita di più è stata la sua forza, perché per lei si proponeva come un appiglio.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, l’amata attrice è incinta: la foto non lascia dubbi

Le dichiarazioni di Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici

Quindi ormai è sicuro. Veronica Peparini non è stata riconfermata come insegnante di Amici. Ha detto addio al talent show, riferendosi comunque a questo programma TV come un’esperienza di soddisfazione.

Leggi anche: Cade da 10 metri di altezza, paura per il concorrente di Gerry Scotti

Ha detto che all’interno della scuola di Canale 5 ha imparato a non sentire i ragazzi come un suo possesso. Ha capito infatti che è giusto che prendano la loro strada. Amici le ha insegnato tantissimo, soprattutto a relazionarsi con gli allievi.

Tra l’altro, poiché si deve fare tutto nei tempi strettissimi della trasmissione, ha avuto modo di consolidare la sua esperienza. Ecco perché pensa che una volta fatto Amici si possa fare poi tutto.