Vip e Personaggi

La confessione di Vanessa Incontrada: la verità sulla crisi col marito

Sono molti gli ospiti che possiamo vedere nel fine settimana su Canale 5, nel salotto del famoso programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. Stiamo parlando ovviamente di Verissimo, che riesce a regalare al pubblico dei telespettatori davvero tante emozioni, grazie alle storie che i personaggi famosi raccontano.

Proprio qualche giorno prima dell’arrivo alla conduzione di Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada è stata ospite di Silvia Toffanin, raccontando parecchie informazioni sulla sua carriera professionale e sulla sua vita privata, in un’intervista molto interessante.

Un periodo di riflessione per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Da qualche mese ci sarebbe una crisi nella coppia formata da Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Non conosciamo i motivi reali di questa situazione, ma, secondo ciò che si può leggere nelle varie indiscrezioni sulla vicenda, probabilmente la convivenza a causa della pandemia ha determinato una crisi tra i due.

Non sappiamo, comunque, se si possa parlare esattamente di una vera e propria crisi di coppia, considerando che in un’intervista rilasciata tempo fa ad Oggi Vanessa Incontrada spiegava che si trattava più che altro di un periodo di riflessione, del quale c’è bisogno nel momento in cui si è in presenza di una storia d’amore che prosegue da molto.

Tra l’altro la famosa conduttrice TV ha detto anche che non potrà finire la sua storia d’amore con Rossano Laurini, considerando la presenza del loro figlio.

Il desiderio molto grande di avere un altro figlio

Nel corso dell’intervista che Vanessa Incontrada ha rilasciato a Verissimo, ha spiegato che un suo desiderio molto grande è quello di avere un altro figlio. La Incontrada ha spiegato che avrebbe la voglia di rivivere ciò che ha avuto la possibilità di vivere con Isal, il figlio che adesso ha 14 anni. Comunque ha detto Vanessa Incontrada “ho un’età e più si va avanti e più è difficile”.

Leggi anche: Vanessa Incontrada aspetta un figlio: finalmente racconta tutto

Non sappiamo molte informazioni in realtà per quanto riguarda la coppia formata da Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Infatti si tratta di due persone che amano la riservatezza. Sappiamo, però, che i due si erano conosciuti molti anni fa nel periodo in cui Rossano Laurini era sposato con un’amica di Vanessa Incontrada.

Leggi anche: Rossano Laurini prima di fidanzarsi con Vanessa Incontrada era sposato con la cognata della presentatrice

Il figlio dei due, Isal, è davvero legato sia alla madre che al padre. Vanessa e Rossano, comunque, non sono ancora sposati. Lui, per quanto riguarda la sua carriera professionale, è il direttore di alcuni locali e, dal punto di vista della vita privata, ha una figlia, che si chiama Diletta e che è nata da una relazione precedente.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

51 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago