Più volte abbiamo parlato dell’amore che per diversi anni ha legato la conduttrice Vanessa Incontrada all’imprenditore Rossano Laurini.

Non tutti sanno però, che la loro storia non è iniziata nella maniera più tradizionale, ma sembra la trama di un film.

Scopriamo, dunque, qualche dettaglio sul modo in cui si sono conosciuti Rossano Laurini e Vanessa Incontrada, soffermandoci sull’identità dell’uomo.

Chi è Rossano Laurini?

Rossano Laurini nasce nel 1970, anche se non sappiamo con esattezza il luogo di nascita. L’uomo è un grande imprenditore che ha avuto la possibilità di affermarsi per quanto riguarda la gestione di moltissimi locali notturni.

Rossano risulta essere un grandissimo appassionato di sport, tanto che trascorre tutto il suo tempo libero alle prese con discipline di varia natura.

Rossano è un uomo molto legato alla famiglia e agli animali, tanto che ha deciso di prendere diversi cani in compagnia dell’Incontrada. Diverso scalpore hanno fatto i tatuaggi che l’uomo ha deciso di farsi nel corso della vita.

Laurini ne ha moltissimi sulle braccia ma anche sul petto e ognuno di questi rappresenta un particolare elemento simbolo della sua vita. Pare che l’amore per Vanessa Incontrada sia scaturito in seguito ad un colpo di fulmine.

Da quel momento in poi i due hanno deciso di vivere insieme e hanno avuto il loro primo figlio, Isal. Al momento non si hanno molte notizie sulla coppia, in quanto più volte si è parlato di una crisi e perfino di una rottura.

Con chi era sposato Rossano Laurini prima di conoscere Vanessa Incontrada?

Prima di incontrare Vanessa Incontrada, Rossano Laurini era sposato con un’altra donna, più precisamente Chiara Palmieri.

Fin qui nulla di strano, in quanto diverse coppie sperimentano la via della rottura prima di trovare la propria anima gemella. Pare però che quando Vanessa e Rossano si sono incontrati, lo stesso fosse ancora sposato con la donna.

Le cose peggiorano se si pensa che Chiara e Vanessa erano grandi amiche. L’amore fra Rossano e Vanessa è nata durante un incontro che i due hanno avuto a Follonica.

Proprio per questo motivo la bellissima attrice spagnola è stata più volte descritta come una sfascia famiglie, in quanto è stata considerata il motivo per cui è saltato il matrimonio di Rossano.

L’incontrada ha però raccontato che fra lui e la sua amica era già finito tutto e che quindi non si sente responsabile per quanto accaduto dopo.

Secondo alcune fonti, Vanessa Incontrada era fidanzata con un ragazzo di nome Andrea Palmieri, niente meno che il fratello di Chiara. Questa sembra quindi essere la trama di una soap opera, anche se troppi dettagli sfuggono per vedere il quadro nel suo insieme generale.