Vanessa Incontrada aspetta un figlio: finalmente racconta tutto

In più occasioni Vanessa Incontrada è stata vittima di body shaming un fenomeno che va a criticare il peso di una persona in maniera estremamente negativa.

Nonostante le critiche e i giudizi negativi, la donna ha sempre mantenuto il sorriso, rivelandosi fiera del suo corpo. Del resto si tratta di una donna bellissima che sicuramente non cessa di esserlo per qualche chilo in più.

Se fino a qualche tempo fa si pensava che la Incontrada avesse messo su chili, ora c’è chi grida all’arrivo di una nuova gravidanza. Scopriamo insieme le ultime notizie in merito.

Vanessa Incontrada vittima di body shaming

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice spagnola che da diversi anni svolge il proprio lavoro sul panorama televisivo italiano.

La donna ha recitato in molti film e serie tv, ma ha anche condotto programmi di successo come Zelig e i Tim Music Awards. Nel corso degli anni però, è stata subissata dalle critiche a causa di un cambiamento che il suo corpo ha subito.

Come molte donne anche la Incontrada ha messo su peso, ma si tratta di una condizione normale che si manifesta subito dopo aver vissuto una gravidanza.

Smaltire il peso accumulato nei nove mesi non è così semplice come si possa pensare e il metabolismo cambia esponenzialmente. Non tutte le donne riescono ad riacquistare il peso che avevano prima, ma non per tutte questo è un problema.

I giudizi verso la Incontrada sono stati tremendamente cattivi, ma per fortuna questa non ha mai rinunciato al suo bellissimo sorriso.

Vanessa Incontrada è incinta: arriva la verità

In occasione degli ultimi Tim Music Awards, in molti hanno cominciato a sospettare la presenza di una gravidanza in Vanessa Incontrada.

Questo perché la donna ha indossato un abito nero che enfatizzava moltissimo il suo ventre. Per molti, quindi, i chili in eccesso non sarebbero legati a un aumento spropositato del peso, ma alla possibilità che la conduttrice sia nuovamente in dolce attesa.

Leggi anche: Rossano Laurini prima di fidanzarsi con Vanessa Incontrada era sposato con la cognata della presentatrice

Più volte Vanessa ha dichiarato che avrebbe voluto vivere le emozioni di una seconda gravidanza, ma non si hanno avuto più informazioni in merito.

Sappiamo inoltre che la conduttrice sta passando un periodo particolarmente delicato con il compagno Rossano Laurini. I giornali hanno più volte paventato la possibilità di crisi fra i due ma attualmente non si hanno altre notizie sul loro rapporto.

Leggi anche: Perché è finita tra Vanessa Incontrada e il marito Rossano: l’inattesa verità

Vanessa Incontrada non ha ancora smentito né confermato le voci su una nuova gravidanza, ma sicuramente sarà il tempo a parlare.