Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Maurizio Costanzo: “Ecco come ho conquistato Maria”

Come Maurizio Costanzo ha conquistato Maria De Filippi

Foto Facebook

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve, apprezzate e quasi invidiate dello showbiz italiano. In queste ore, il giornalista è tornato a parlare del suo rapporto con la moglie. Ecco cosa ha svelato.

Maurizio Costanzo e il suo grande amore per Maria De Filippi

Nuovo Tv, questa volta, ha pizzicato il noto giornalista Maurizio Costanzo a cui ha chiesto di rilasciare una lunga intervista. Chiaramente non poteva mancare l’argomento Maria De Filippi e ancora una volta non ha avuto alcun tipo di problema a raccontare la sua più grande storia d’amore.

Maria e Maurizio si conoscono a inizio anno Novanta, ma diventano ufficialmente marito e moglie nel 1995. Ancora oggi, a distanza di tutti questi anni, sono molto legati e affiatati. Qual è il loro segreto?

È stata proprio questa la domanda che il giornalista della rivista ha rivolto al conduttore. Ma prima di questa un’altra delle tante curiosità: come ha conquistato il cuore della sua dama. Costanzo ha subito ammesso di aver usato la normalità e semplicità.

Si è trattato di una complicità del tutto naturale iniziata con il dialogo. Oggi, a distanza di 28 anni, parlano ancora molto e probabilmente è questo l’ingrediente perfetto. Oltre a ciò, è necessario che ci sia rispetto e confidenza.

Leggi anche: Pace tra Serena Bortone e Memo Remigi: Maurizio Costanzo infuriato

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: una storia importante

Partiamo subito con il raccontare come la coppia si è conosciuta per la prima volta. Siamo nei primi anni Novanta quando la De Filippi era impiegata in un ufficio legale di un’azienda che produceva videocassette. Maurizio Costanzo era stato invitato in qualità di moderatore.

Inizialmente, la conduttrice di Amici non aveva grande simpatia per il giornalista. Anzi. Prima di allora lo seguiva in televisione e gli è sempre apparso come antipatico per via delle domande scomode che rivolgeva sempre ai suoi ospiti.

Dall’altra parte invece, Costanzo ne rimase subito folgorato non solo per la bellezza, ma anche e soprattutto per la professionalità. Non esitò un minuto a chiederle di lavorare per lui. Maria non era convinta di accettare, ma fu proprio la madre a convincerla.

Leggi anche: Le mogli di Maurizio Costanzo: tutte le ex conosciutissime del presentatore

Iniziata la collaborazione non ci volle molto perché scoccasse la scintilla, peccato però che in quel tempo lui fosse ancora sposato con la conduttrice Marta Flavi. Maurizio però aveva solo più occhi e cuore per Maria e da questo momento iniziano a viversi alla luce del sole.

Il matrimonio con Maria De Filippi è il quarto per il conduttore e perdura ancora oggi. Il primo è stato con la fotoreporter Lori Sammartino, il secondo con la giornalista Flaminia Morandi e il terzo con la conduttrice Marte Flavi.

 

Exit mobile version