Programmi Tv

Festa grande all’Eredità, la campionessa Sara vince una cifra record

La puntata di ieri, mercoledì 23 ottobre 2022, de L’Eredità è finita con i fuochi d’artificio per la campionessa Sara che ha vinto una cifra incredibile. Un finale a sorpresa che ha meravigliato tutti. Scopriamo insieme cosa è successo.

La campionessa Sara de L’Eredità ha vinto una cifra incredibile

La puntata andata in onda ieri, mercoledì 23 novembre 2022, de L’Eredità si è conclusa nel migliore dei modi e tutti i presenti, compreso il conduttore Flavio Insinna, hanno gioito insieme a Sara.

La giovane è la campionessa in carica ed è presente in trasmissione da ormai diverse puntate. Riesce sempre a compiere il suo percorso in maniera ottimale per poi giungere alla tanto temuta sedia della Ghigliottina.

Ieri, per chi non avesse seguito la puntata, Sara si è portata a casa un cospicuo montepremi che ammontava a 90 mila euro. E’ stato un momento davvero incredibile e come sempre l’ultimo gioco riesce sempre a tenere incollati i telespettatori che desiderano scoprire se i campioni hanno vinto oppure no.

Ballo, è stata questa la parola che ha consentito alla campionessa di aggiudicarsi il montepremi. Dinnanzi a lei si sono presentati i soliti cinque indizi che erano: Estate, Entrare, Gran, Tempo e Corpo.

Dopo il solito tempo trascorso in cui Flavio Insinna si confronta con i concorrenti ha esclamato: “Questa sera si balla, perché la risposta vincente è proprio ballo“. A quel punto Sara ha esclamato: “Lo sapevo!“.

Flavio Insinna e i complimenti alla campionessa Sara

Dopo aver esultato per la vittoria, Insinna ha chiamato al centro dello studio la campionessa e dopo il brindisi fatto anche con i due Prof, Samira Lui e Andrea Cerelli, il conduttore si è complimentato con la giovane Sara.

Leggi anche: L’Eredità, chi è Sara la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Le ha infatti detto di essere stata bravissima e ora può godersi quel momento tra balli e festeggiamenti. Poi ha lanciato una frecciatina, come al solito, ai due Professori che stavano beatamente festeggiando e sorseggiando lo spumante.

La campionessa, visibilmente emozionata, ha continuato a ringraziare tutti e qualche lacrimuccia le è scesa quando il conduttore le ha detto che se li meritava tutti. Diversa è stata la sorte della campionessa della sera precedente, Barbara.

Leggi anche: L’Eredità cambia orario: ecco perché

Quest’ultima infatti aveva gareggiato per aggiudicarsi ben 42.500 euro, ma purtroppo per lei non ha dato la risposta corretta e ha perso non solo il titolo, ma anche il bottino interessante. Per lei però non è detta l’ultima parola, perché potrebbe avere la possibilità di riprovarci in un progetto futuro del conduttore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago