Festa grande all’Eredità, la campionessa Sara vince una cifra record

La puntata di ieri, mercoledì 23 ottobre 2022, de L’Eredità è finita con i fuochi d’artificio per la campionessa Sara che ha vinto una cifra incredibile. Un finale a sorpresa che ha meravigliato tutti. Scopriamo insieme cosa è successo.

La campionessa Sara de L’Eredità ha vinto una cifra incredibile

La puntata andata in onda ieri, mercoledì 23 novembre 2022, de L’Eredità si è conclusa nel migliore dei modi e tutti i presenti, compreso il conduttore Flavio Insinna, hanno gioito insieme a Sara.

La giovane è la campionessa in carica ed è presente in trasmissione da ormai diverse puntate. Riesce sempre a compiere il suo percorso in maniera ottimale per poi giungere alla tanto temuta sedia della Ghigliottina.

Ieri, per chi non avesse seguito la puntata, Sara si è portata a casa un cospicuo montepremi che ammontava a 90 mila euro. E’ stato un momento davvero incredibile e come sempre l’ultimo gioco riesce sempre a tenere incollati i telespettatori che desiderano scoprire se i campioni hanno vinto oppure no.

Ballo, è stata questa la parola che ha consentito alla campionessa di aggiudicarsi il montepremi. Dinnanzi a lei si sono presentati i soliti cinque indizi che erano: Estate, Entrare, Gran, Tempo e Corpo.

Dopo il solito tempo trascorso in cui Flavio Insinna si confronta con i concorrenti ha esclamato: “Questa sera si balla, perché la risposta vincente è proprio ballo“. A quel punto Sara ha esclamato: “Lo sapevo!“.

Flavio Insinna e i complimenti alla campionessa Sara

Dopo aver esultato per la vittoria, Insinna ha chiamato al centro dello studio la campionessa e dopo il brindisi fatto anche con i due Prof, Samira Lui e Andrea Cerelli, il conduttore si è complimentato con la giovane Sara.

Leggi anche: L’Eredità, chi è Sara la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Le ha infatti detto di essere stata bravissima e ora può godersi quel momento tra balli e festeggiamenti. Poi ha lanciato una frecciatina, come al solito, ai due Professori che stavano beatamente festeggiando e sorseggiando lo spumante.

La campionessa, visibilmente emozionata, ha continuato a ringraziare tutti e qualche lacrimuccia le è scesa quando il conduttore le ha detto che se li meritava tutti. Diversa è stata la sorte della campionessa della sera precedente, Barbara.

Leggi anche: L’Eredità cambia orario: ecco perché

Quest’ultima infatti aveva gareggiato per aggiudicarsi ben 42.500 euro, ma purtroppo per lei non ha dato la risposta corretta e ha perso non solo il titolo, ma anche il bottino interessante. Per lei però non è detta l’ultima parola, perché potrebbe avere la possibilità di riprovarci in un progetto futuro del conduttore.