Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei famosi: lo scherzo di Edoardo Tavassi a Carmen Di Pietro è tremendo

È tempo di scherzi all’Isola dei Famosi: tra stenti e digiuno Edoardo Tavassi è riuscito a organizzare uno scherzo molto divertente nei confronti di Carmen Di Pietro. Ecco cos’è riuscito ad escogitare il fratello di Guendalina, con l’aiuto degli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2022: la più lunga di sempre

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a vari cambiamenti nella programmazione del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il format, tra smentite e conferme, ha ottenuto indici di ascolto molto alti che hanno convinto i  vertici Mediaset a prendere una decisione singolare.

Il reality, infatti, terminerà il 27 giugno, ma non solo: è confermato inoltre il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del venerdì.

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi si conferma quindi l’edizione più lunga nella in tutta la storia del reality di sopravvivenza. Alcuni naufraghi, infatti, hanno deciso di abbandonare il gioco: tra questi, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez.

Non è escluso che durante l’appuntamento di questo venerdì 27 maggio altri naufraghi possano  decidere di uscire dal programma. Nel frattempo rischiano di essere eliminati Roger Balduino e Maria Laura De Vitis, i concorrenti nominati nel verso della scorsa puntata.

Scopriremo solo questa sera alle 21:25, su Canale 5, quale dei due naufraghi dovrà abbandonare l’Isola per raggiungere Playa Sgamadissima.

Leggi anche: Isola dei famosi, Marco Maccarini ferisce una naufraga: è caos

Edoardo Tavassi fa uno scherzo divertentissimo a Carmen Di Pietro

Il simpaticissimo Edoardo Tavassi ha deciso di usare una vecchia pergamena dello Spirito dell’Isola per fate uno scherzo a Carmen Di Pietro.

Per rendere più credibile la sua burla, il naufrago ha cercato di convincere la sua compagna di avventura a partecipare a una finta prova.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria Laura ha tradito il fidanzato: le foto non lasciano dubbi

Carmen avrebbe dovuto rispondere “sì” per un’ora a qualsiasi domanda le avessero posto gli altri naufraghi: non avrebbe potuto pronunciare altre parole.

Il premio in palio è stato decisivo affinché la naufraga accettasse: una torta di polpette panna e cioccolato, visto che era anche il suo compleanno.

Carmen è stata al gioco convinta che la sfida fosse reale ma, quando ha saputo che si trattava di uno scherzo, ha giurato vendetta nei confronti di Edoardo.

Il fratello di Guendalina ha ammesso che adora fare gli scherzi a Carmen perché abbocca sempre, soprattutto se c’è di mezzo il cibo.

Ha poi aggiunto che continuerà a farle scherzi e che una come lei la vorrebbe sul comodino, per poterla prendere sempre in giro.

Immediati i commenti sul web che hanno dimostrato l’affetto che il pubblico prova nei confronti di Carmen e di Edoardo, che sembrano essere i preferiti.

I fan si augurano infatti che arrivino in finale entrambi, poiché in questi due mesi hanno  regalato allegria e spensieratezza: ce n’era davvero bisogno.

 

Exit mobile version