A L’isola dei famosi continua a succedere di tutto e soprattutto i naufraghi continuano a farsi parecchio male. Da quando è iniziata questa edizione del reality show infatti non sono stati pochi i concorrenti ad infortunarsi.

E in queste ultime ore un ennesimo naufrago si è fatto male per colpa di un altro concorrente. E’ scoppiato il caos e il panico. Andiamo a vedere che cosa è successo davvero su L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi: Marco Maccarini ferisce Pamela

E’ stata tutta colpa di Marco Maccarini. Il conduttore ha ferito Pamela facendole parecchio male tant’è che lei è scoppiata a piangere per il forte dolore. Il concorrente ha creato una sorta di zampirone per cercare di tenere lontani i mosquitos. In tutto ciò però non ha avvisato gli altri concorrenti.

Lo zampirone in questione infatti è incandescente e non si può toccare proprio per evitare di farsi male. Pamela lo ha toccato ed è scoppiato il caos perché si è ferita ad una mano e si è poi sfogata contro Marco.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria Laura ha tradito il fidanzato: le foto non lasciano dubbi

L’isola dei famosi: tutti contro Marco Maccarini dopo quello che è successo a Pamela

“Ma cos’è? E’ una trappola? Volevi farmi fuori? Ma potevi dirmi che era ardente…Piango dal dolore” ha detto Pamela accusando subito Maccarini di averle fatto male. Ma anche altri concorrenti si sono schierati contro l’ex prof di Amici.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola Savino dice addio a Mediaset: cosa sta succedendo veramente

Una su tutte è stata Carmen Di Pietro. La showgirl è andata su tutte le furie contro Marco e da qui i toni si sono accesi ancora di più dando il via ad un brutto litigio tra i naufraghi. Carmen oltre ad accusare Maccarini lo ha anche definito come un buffone: “A me il suo modo non piace per niente… E’ un rosicone, un buffone… Ha preso L’Isola dei Famosi per un palcoscenico teatrale”.